BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Streaming Formula 1 GP Malesia gratis live diretta tv

Dopo la gara d’esordio del Mondiale di Formula 1 di due settimane fa in Australia, c’è molta attesa anche per la seconda gara stagionale che si corre a Sepang e potrà essere seguita in diretta televisiva.




Sembra essere iniziata sul piede giusto la stagione 2015 per la Mercedes e per la Formula 1 in generale. Se la casa tedesca ha confermato la sua leadership dal punto di vista di prestazioni e tempi sul giro, la ritrovata competitività della Ferrari, con Vettel che nella sua gara d’esordio sulla "rossa" ha conquistato subito il terzo posto, ha rilanciato le attenzioni degli appassionati italiani, che nonostante lo spettacolo che possono fornire gli altri, si scaldano solo quanto le vetture di Maranello non sono costrette a recitare la parte dei comprimari come nella scorsa stagione.

C’è stata inoltre anche una notevole iniezione di gioventù tra i piloti con l’arrivo di Sainz e Verstappen jr, e gli spostamenti di alcuni piloti importanti, primo su tutti quello di Vettel in Ferrari e di Alonso in McLaren, un ritorno per lui, hanno dato nuovi spunti ed occasioni di discussioni e confronti. Per ora il canovaccio principale e cioè la lotta per il titolo, non sembra essere cambiato con i due piloti Mercedes ancora nettamente favoriti, e con un Hamilton che sembra aver preso ulteriore vantaggio su Rosberg dopo la vittoria nella scorsa stagione. Un Halmiton più sicuro delle sue potenzialità e che anche nella prima giornata di libere di Sepang, dopo non aver girato al mattino per un problema tecnico, nella seconda sessione ha avuto bisogno di pochi giri per balzare in testa alla graduatoria dei tempi, davanti al ferrarista Kimi Raikkonen. Un ottimo quarto posto nella prima giornata è stato conquistato da Kvyat, che con la sua Red Bull sembra aver migliorato le prestazioni del Gran Premio d’Australia. In ripresa anche le due Williams, guidate da Massa e dal finlandese Bottas, mentre continuano ad arrancare nelle retrovie le due McLaren di Button e di Alonso, che hanno quasi 3 secondi di distacco dal miglior tempo.

Nonostante la supremazia Mercedes, ci si attende un secondo GP stagionale combattuto, almeno nelle immediate posizioni di rincalzo e con le consuete incognite del clima tipiche della Malesia, ci potrebbe scappare di tutto. Quel che è certo è che alle 9.00 di mattina di domenica, ora di partenza del GP con cronaca in diretta, saranno molti gli spettatori con gli occhi incollati ai teleschermi, con la speranza di veder sfrecciare davanti le monoposto con il Cavallino rampante.

Il Gran Premio di F1 sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il