BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara gratis live Gp Malesia in attesa streaming Napoli Roma live diretta

Dopo Melbourne, la F1 di scena in Malesia. A Sepang lotta alle Mercedes. Serie A: dopo la sosta all'Olimpico di Roma arriva il Napoli, in palio un posto in Champions.




Tutto pronto in Malesia per il GP di Formula 1. A Sepang caccia alle Mercedes, con le Ferrari fortemente intenzionate a dare battaglia fin dal primo giro. Solo qualche mese fa era difficile immaginare una Ferrari in grado almeno di impensierire la Mercedes, ma dai primi segnali oggi la rossa sembra davvero più vicina. La prima giornata di prove è stata incoraggiante e ha confermato quanto di buono visto nel primo GP di Melbourne. Raikkonen, al termine della sessione del pomeriggio, si è trovato alle spalle di Hamilton con un divario di solo 373 millesimi di secondi. La forza delle Frecce d'argento è innegabile e il vantaggio è ancora evidente, ma è giusto provare almeno a mettere in difficoltà i piloti Mercedes.

In Malesia c'è tanta curiosità per il ritorno al volante di Fernando Alonso. Il pilota spagnolo della McLaren – Honda ha ottenuto l'ok dalla Federazione internazionale. Dopo circa un mese dall'incidente nei test del Montmelò, e l'assenza a Melbourne, Alonso è tornato al suo posto per dare una mano consistente alla McLaren.

All'Olimpico nell'anticipo del sabato di Pasqua di scena il derby del Sud. Una sfida tra deluse, viste le premesse di inizio stagioni. Roma e Napoli dalla gran parte degli addetti ai lavori erano date come le più accreditate antagoniste della Juventus, ma appare evidente che le cose sono andate diversamente. Gara comunque importantissima, in palio un posto in Champions. La Roma deve difendere il secondo posto dall'attacco della Lazio, mentre il Napoli all'Olimpico si gioca una chance importante per rientrare nella corsa per un posto Champions. Le due squadre stanno attraversando un momento molto delicato, reso difficile da una condizione generale approssimativa. Il risultato più probabile sembra il pari anche se la vittoria servirebbe soprattutto al Napoli.

Nella Roma restano in dubbio Castan e Maicon. In attacco dovrebbe tornare Totti, mentre a centrocampo ballottaggio Florenzi – Paredes. Napoli senza Inler, il centrocampista svizzero è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto, Benitez conta di schierare Gargano. Il giocatore uruguaiano dopo l'assenza per infortunio dovrebbe tornare proprio contro i giallorossi.

La gara di F1 sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il