BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gratis live gara in attesa streaming Juventus Empoli live diretta

Si contano le ore per il GP Malesia di Formula 1, mentre la Serie A di calcio attende lo scontro tra Juventus ed Empoli




La Formula 1 si appresta a celebrare il suo secondo appuntamento stagionale, con il Gran Premio di Malesia in programma sul circuito di Sepang. Dopo il dominio di Hamilton in Australia, gli appassionati sperano che stavolta qualcuno riesca a mettere in forse la supremazia delle Mercedes. Un compito cui è attesa soprattutto la Ferrari, dopo il buon terzo posto di Vettel al debutto. Le monoposto di Maranello dovranno però far vedere confortanti progressi se vorranno realmente mettere in discussione il dominio espresso due settimane fa dalle monoposto tedesche.

Le prove libere hanno confermato la forza della Mercedes di Hamilton, nonostante i problemi che hanno attardato il fuoriclasse inglese. Alle sue spalle, però, proprio le vetture modenesi hanno fatto vedere ottime cose, in particolare con un Raikkonen capace di stampare il secondo miglior tempo davanti a Rosberg. Solo settimo Vettel, che non ha potuto completare la sessione a causa della bandiera rossa, mentre è sensibilmente attardato Alonso, appena sedicesimo, a conferma del pessimo momento della McLaren.

Mentre la Serie A è ferma, a causa degli impegni europei della nostra rappresentativa nazionale, la Juventus si prepara per la gara con l'Empoli in programma allo Stadium subito dopo la sosta. Allegri deve naturalmente fare i conti con le tante assenze, che limitano drasticamente gli effettivi a sua disposizione. Contro gli emiliani, la Juventus dovrà peraltro fare a meno di Paul Pogba, mentre dovrebbe tornare a dirigere le operazioni in mezzo al campo Andrea Pirlo, dopo l'infortunio muscolare che lo tenuto lontano dal campo negli ultimi due mesi.

L'Empoli di Sarri è una delle note più positive in assoluto dell'annata. La squadra emiliana ha messo in mostra un gioco bello e redditizio che gli ha consentito di strappare una agevole salvezza e di valorizzare una lunga serie di giocatori che potrebbero essere protagonisti del mercato estivo. I vari Sepe, Rugani, Mario Rui, Tonelli e Valdifiori anche allo Juventus Stadium vorranno farsi ammirare, come hanno del resto fatto lungo tutto il corso dell'annata. Proprio per questo motivo, la Juventus dovrà affrontare l'impegno con la dovuta cautela, per evitare brutte sorprese.

La Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il Gran Premio di F1 sarà trasmesso in diretta su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il