BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Pasqua frasi, messaggi, poesie, disegni, video, foto famose, originali, divertenti, tradizionali, simpatiche, divertenti

Il prossimo appuntamento da tutti atteso in calendario è la Pasqua. Come fare i migliori auguri




AGGIORNAMENTO: Il nuovo appuntamento in calendario, terminato lo sciopero, è la Pasqua che si celebrerà domenica 3 Aprile. C' è grande attesa perchè finalmente si potranno prendere alcuni giorni di vacanza e il tempo sembra promettere bene.
E come sempre in milioni di italiani si pongono la domanda: Come fare auguri di Buona Pasqua con frasi simpatiche, originali, divertenti? Oppure fare auguri con frasi tradizionali e religiose? O ancora usare al meglio disegni, foto, immagini, video? Abbiamo risposto a tutte queste domande in questo articolo

Sono 4 le ore di sciopero proclamate nella giornata di domani lunedì 30 marzo 2015 che coinvolgeranno solo il trasporto pubblico locale. Le modalità e gli orari delle agitazioni sono state stabilite dalle organizzazione sindacali città per città. A Milano la protesta dei lavoratori del Gruppo ATM (atm.it) è stata fissata dalle 18 alle 22. Situazione complicata anche a Roma. Il sito atac.roma.it rende noto che l'agitazione del personale delle società Atac e RomaTpl aderente alla sigla sindacale USB, si asterrà dal lavoro dalle 8.30 alle 12.30 con conseguenti disagi alla circolazione di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Potrebbero essere disattivati ascensori scale mobili e montascale nelle stazioni metropolitane.

A Napoli tutto bloccato dalle 9 alle 13.30. Il sito di Azienda napoletana mobilità (anm.it) fa sapere che sono garantiti i servizi minimi per metro linea 1 e funicolari e per linee bus. In questo secondo caso, le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell'inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà regolare circa mezz'ora dalla fine dello sciopero.

A Torino, come riferisce il sito ufficiale gtt.to.it, l'agitazione è in programma dalle 18 alle 22 e coinvolgerà servizio urbano e suburbano della città di Torino, la metropolitana, le autolinee extraurbane, sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres. A ogni modo viene garantito il completamento delle corse in partenza entro l'orario di inizio della protesta.

Come comunica l'organizzazione sindacale USB che ha proclamato lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale, nel mirino ci sono il Jobs Act, i tagli ai servizi di welfare locale e ai fondi per le politiche sociali; le liberalizzazioni, le privatizzazioni, la svendita dei beni comuni; l'innalzamento dell'età pensionabile; il mancato rinnovo del contratto nazionale; il "monopolio della rappresentanza sindacale" imposto dal cosiddetto testo unico sottoscritto poco più di un anno dalle parti sociali ovvero da Cgil, Cisl, Uil e Confindustria.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il