BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S6: nuovi modelli dual sim e con microsd. Prezzi, sconti, abbonamenti Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia

In arrivo una versione del Samsung Galaxy S6 con supporto alla doppia SIM e una variante Active con slot microSD e batteria rimovibile?




I numeri sulle prevendite dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, a scaffale il 10 aprile, svelano il successo che sono destinati a riscuotere. Il primo operatore a metterli a catalogo è stato Vodafone. La versione da 32 GB dell'S6 può essere fatta propria con i piani Relax Mini e Relax. Il primo prevede minuti e SMS verso tutti illimitati, 100 MB di Internet 4G al mese, un contributo iniziale di 99 euro e il doppio contributo di 29 euro (per il piano tariffario) e di 15 euro (per lo smartphone). Con il secondo cambiano il traffico dati proposto (2 GB) e i contributi mensili (45 euro) e per il device (10 euro).

Doppia proposta anche per la variante Edge. I piani tariffari sono Relax Mini e Relax, in cui traffico voce e SMS sono senza limiti, quello dati è rispettivamente pari a 100 MB e a 2 GB e il contributo iniziale pari a 99,99 euro. La rata mensile ammonta a 29 euro con Relax Mini e a 45 euro con Relax, quella per lo smartphone sono di rispettivamente di 20 euro e 15 euro. Occorre poi aggiungere la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese e il solito vincolo 30 mesi. Nel caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per mancato rispetto del contratto.
Per quanto riguarda le oltre offerte 3 Italia, Tim, Wind le abbiamo viste in questo articolo

Appaiono decisamente interessante informazioni e indiscrezioni sulle versioni alternative a quelle tradizionali del Samsung Galaxy S6 circolate negli ultimi giorni. In prima battuta ci sarebbe un modello, il Samsung Galaxy S6 Duos, che si differenzierà dalla release standard per il supporto a due schede SIM. A parte una leggera differenza nelle dimensioni e altri piccoli dettagli, il Samsung Galaxy S6 Active potrebbe attirare l'attenzione degli utenti per la possibile reintroduzione dello slot microSD e per l'introduzione di una batteria rimovibile.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il