BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novità oggi martedì 31 Marzo e prossime puntate. Anticipazioni settimana.

Primi baci ma ancora nessuna storia appassionante e intrigrante per i nuovi tronisti Amedeo, Fabio e Valentina di Uomini e donne: le novità della settimana




Teresa e Salvatore, di nuovo in studio durante l’ultima puntata di Uomini e donne, cercano casa a Roma per andare a vivere insieme, circolano voci sul web di una presunta gravidanza di Valentina Rapisarda che, confermata o meno, si dice pronta a condividere una vita intera con Andrea Cerioli sin da quando si sono ufficialmente fidanzati mentre in studio i percorsi dei nuovi tronisti non stanno particolarmente appassionando il pubblico di Uomini e Donne. Amedeo, Valentina e Fabio, nonostante i primi baci, non sono riusciti a creare alcun legame importante e talmente emozionante da attuare gli stessi fan del programma. Eppure, come detto, i primi baci ci sono stati, tra Fabio e Silvia, tra Amedeo e Alessandra, ma in entrambe i casi più che applaudire ad un suggello d’amore, è venuto da chiedersi come fosse possibile che si stessero baciando?

Fabio continua ad essere piuttosto combattuto tra i suoi stessi dubbi su Nicole, che in tanti accusano di essere falsa e che effettivamente grande interesse non sta dimostrando nei confronti del tronista, almeno a fatti, visto che le parole d’amore si sprecano. Probabilmente più vicina a Fabio, Silvia, la ragazza del primo bacio tanto atteso, ma a parte una conoscenza iniziale, non si è instaurato nulla di più profondo tra i due. E tra Silvia e Nicole, per una puntata si è inserita anche Alessia. Ex corteggiatrice di Amedeo, cui aveva dato il primo bacio, poi passata a Fabio, che dichiarava di aver rivalutato, visto che nel corso delle prime puntate lo aveva definito ‘stupido’, e nuovamente passata alla corte di Amedeo, non senza polemiche, ovviamente.

E Amedeo, nonostante tutto, sembra interessato ad Alessia, o forse il suo interessamento è volto a far ‘cadere’ Alessia in modo da dimostrare quanto finta sia. Intanto, ha deciso di riaccoglierla tra le sue corteggiatrici, anzi, è andato a cercarla, organizzandole una finta esterna con Fabio dove invece si è fatto trovare lui, e nonostante il bacio dato ad Alessandra che, dal canto suo, non sembra essere stata particolarmente toccata dal gesto di Amedeo, come del resto le altre corteggiatrici. Tutto è piuttosto sterile e poco interessante.

E non lo è di più il percorso di Valentina caratterizzato esclusivamente da liti tra lei e i corteggiatori, tra i corteggiatori stessi, e da risse, fisiche, questi ultimi. La rivalità, in particolare, è tra Mariano e Gianluca ma non si è ancora capito se la loro sia una sfida per la conquista di Valentina, o una sfida personale tra i due per emergere, giacchè da parte di nessuno dei due si nota grande amore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il