BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGp, Moto 3, Moto 2 Gp Qatar streaming live gratis in attesa streaming Sampdoria Fiorentina diretta live

C'è grande attesa per l'avvio del motomondiale in Qatar, mentre la Fiorentina attende la Sampdoria per la Serie A




Cresce l'attesa degli appassionati delle due ruote per l'ormai imminente Gran Premio del Qaatar in programma sul circuito di Doha. Il primo atto di MotoGp, Moto 2 e Moto3 si preannuncia come uno dei principali eventi sportivi del fine settimana e dovrà dare le prime indicazioni probanti dopo la sosta invernale. Naturalmente le attenzioni maggiori sono per la MotoGp, ove Marc Marquez sembra intenzionato a vincere il suo terzo mondiale di fila, proposito che però non trova d'accordo Valentino Rossi, alla caccia del suo decimo titolo. Tra gli altri avversari spiccano Pedrosa e Lorenzo, mentre c'è grande curiosità per le Ducati.

In Moto 2, i pronostici vedono favorito il campione uscente Rabat, che precede l'esperto finnico Mika Kallio. In Moto 3, come al solito, il pronostico è invece reso complicato dalle molte new entry. Per quanto concerne gli italiani, c'è comunque attesa per Fenati, che potrebbe essere uno dei piloti da battere, dopo le ottime cose fatte vedere nella stagione passata.

La Serie A è attualmente ferma per la concomitanza delle qualificazioni europee che vedono impegnata anche la nostra selezione, attesa dall'impegno con la Bulgaria. Tra le partite più interessanti del prossimo turno c'è anche quella in programma al Franchi tra Fiorentina e Sampdoria. Entrambe le squadre sono ancora in lizza per le coppe europee e una vittoria nello scontro diretto potrebbe lanciarle addirittura nella lotta per il secondo posto. Un traguardo insperato soprattutto per i doriani, partiti per fare un torneo tranquillo e ora quarti in classifica.

La Fiorentina di Vincenzo Montella, a sua volta, non nasconde la voglia di tornare in Champions League, anche se i punti di distanza dalle piazze che contano in tal senso sono ancora molti. I viola sono peraltro ancora in lizza per Europa League e Coppa Italia, impegni per i quali dovranno dosare le forze al fine di non ritrovarsi all'improvviso senza benzina. La gara di Firenze potrebbe rivelarsi decisiva per la lotta che si è accesa nei quartieri alti della classifica. Lo scontro sembra molto equilibrato sulla carta e potrebbe essere risolto dalla giocata di un singolo. Gli sportivi si augurano comunque di vedere uno spettacolo all'altezza.

Il MotoGP e il match Fiorentina - Sampdoria verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il