BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Motogp streaming GP Qatar live gratis aspettando streaming Empoli Juventus diretta live

In Qatar è tutto pronto per l'esordio delle MotoGp, mentre la Juventus lavora per ricevere l'Empoli in Serie A




Si avvicina il primo atto del motomondiale, in programma sul circuito di Doha, in Qatar. Le attenzioni degli appassionati di motociclismo si appuntano in particolare sulle MotoGP, che vedono un Marc Marquez fieramente intenzionato a cogliere il suo terzo alloro mondiale di categoria. Un proposito che però è decisamente avversato da una concorrenza folta ed estremamente qualificata, capeggiata da Valentino Rossi, anche quest'anno a caccia del decimo titolo iridato.

Il pilota pesarese non è naturalmente il solo a inseguire il mondiale. Anche il compagno di squadra Lorenzo e l'altro spagnolo Pedrosa intendono infatti ribaltare i rapporti di forza con il più giovane connazionale. Inoltre sono in molti a indicare in Andrea Dovizioso un possibile pericolo per i top driver, dopo le ottime indicazioni scaturite dai test invernali della sua Ducati. Le prime prove libere hanno fatto registrare il miglior tempo di Marquez davanti a Pedrosa, con Lorenzo quarto e Dovizioso settimo. Valentino Rossi ha invece avuto problemi di assetto, che però spera di risolvere nelle prossime ore.

La Serie A di calcio osserva un turno di riposo, dovuto agli impegni delle selezioni nazionali in vista degli europei. Nel prossimo turno, la Juventus ospiterà l'Empoli di Sarri, una delle note più liete dell'anno. La squadra toscana è infatti riuscita a dare vita ad una navigazione tranquilla mettendo allo stesso tempo in mostra un gioco brioso e redditizio, oltre a molte individualità di spicco, a partire da Rugani, Tonelli, Mario Rui e Valdifiori. Giocatori che potrebbero essere tra i maggiori protagonisti del prossimo calciomercato estivo.

La Juventus, dal canto suo, si appresta allo scontro con l'Empoli ben sapendo che sarebbe molto pericoloso sottovalutare i rivali. Se è scontata l'assenza di Paul Pogba, Allegri potrà comunque contare di nuovo su Andrea Pirlo, sperando che dagli impegni delle nazionali non arrivino brutte notizie. La gara dello Juventus Stadium vede naturalmente favoriti i padroni di casa, che dovranno però fare molta attenzione ad un Empoli che ha spesso messo in difficoltà nel corso dell'anno squadre più blasonate. I quattordici punti di vantaggio sulla Roma, sembrano comunque consentire ai bianconeri di giocare con tranquillità.

Il MotoGP e il match Juventus - Empoli si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Juventus - Empoli e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.
La partita di Serie A, in alternativa, si potrà vedere in streaming anche su Premium Play.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il