BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Motogp streaming gara gratis live in attesa streaming Napoli Roma diretta live

In Qatar inizia il motomondiale, mentre la Serie A si appresta a seguire lo scontro diretto tra Roma e Napoli




Sta ormai per prendere il via il motomondiale, con il Gran Premio del Qatar in programma sul circuito di Doha. L'attenzione degli appassionati è appuntata in modo particolare sulle Motogp, con un Marc Marquez il quale sembra fortemente intenzionato a confermare la sua supremazia. Il pilota spagnolo, dopo aver dominato la scorsa annata da capo a fondo, non nasconde le sue intenzioni di vincere il terzo mondiale consecutivo, ma dovrà fare i conti con Valentino Rossi, Pedrosa e Lorenzo, oltre che con le Ducati.

Le prime prove libere hanno confermato lo stato di grazia di Marquez, subito davanti a tutti. Alle sue spalle Pedrosa e Aleix Espargarò, con Lorenzo quarto e le Ducati sesta e settima. Valentino Rossi è stato invece attardato da problemi di grip, che lo hanno confinato al nono posto. Il pilota pesarese non nasconde però i suoi propositi di rifarsi già nella qualifica, confidando anche nel buono stato della moto, confermato dal compagno di squadra Lorenzo.

Il massimo torneo di calcio è attualmente fermo, con la nazionale pronta ad affrontare la Bulgaria nel quadro delle qualificazioni europee. Il prossimo turno della Serie A propone come match clou quello in programma all'Olimpico tra Roma e Napoli. Le due squadre non nascondono le loro ambizioni di raggiungere il secondo posto, obiettivo che è stato però notevolmente complicato dal pessimo cammino inanellato nel corso del girone di ritorno. Se la Roma è tornata a vincere a Cesena nell'ultimo turno, i partenopei hanno collezionato appena due punti nelle ultime quattro gare.

Garcia deve naturalmente fare i conti con la solita lista infinita di assenti. Il tecnico francese potrebbe recuperare Francesco Totti, mentre per Maicon il ritorno potrebbe avvenire a Torino contro i granata. Nel Napoli sarà invece sicuramente assente Inler, squalificato, mentre rientreranno Ghoulam e Albiol, assenti per squalifica con l'Atalanta. I due tecnici dovranno comunque valutare le condizioni dei giocatori in giro con le rispettive nazionali, prima di decidere le formazioni. Il pronostico è assolutamente incerto, proprio per le condizioni abbastanza problematiche in cui versano ormai da tempo ambedue le squadre.

Roma Napoli e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play 
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI La2 e ORF mandano live lo streaming sui propri siti web. 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il