BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi lunedì, martedì 30-31 Marzo 2015 e della settimana Pesci, Acquario, Cancro, Gemelli, Capricorno, Cancro

L'oroscopo è una passione che coinvolge milioni di italiani. Ecco le previsioni per la settimana che va da oggi lunedì 30 Marzo al 4 aprile.




Ci andremo a concentrare sui segni della Bilancia, gemelli, Pesci, cancro, Acquario e Capricorno, e su aspetti quali fortuna, amore, salute, soldi e lavoro.

Bilancia: non sarà una settimana semplice in ambito affettivo, con la coppia che dovrà affrontare molti litigi e tensioni. A lavoro invece le cose vanno in modo tranquillo, ma dovete sempre stare attenti a sfruttare qualche possibilità per farvi notare dai vostri capi. Avrete qualche dolore muscolare.
Gemelli: in ambitio professionale ci sarà una nuova offerta di lavoro che accetterete, vi sentirete più apprezzati e felici. In amore le cose non vanno benissimo, serate tentati da un'altra persona, ma alla fine guarderete dentro il vostro cuore e tornerete dal vostro partner. Previsto qualche dolore alle ossa.
Pesci: l'amore va alla grande in questa settimana, soprattutto chi è single finalmente aprirà il suo cuore. Anche a lavoro le cose vanno molto bene, con i risultati che stanno arrivando dopo tutte le fatiche fatte negli scorsi mesi. Vi sentirete bene fisicamente.

Cancro: i single incontreranno nuove persone, e potrebbe iniziare anche qualcosa di serio, mentre nelle coppie c'è qualche litigio di troppo. In ambito lavorativo siete distratti, sarà meglio per voi concentrarvi al massimo e otterrete i risultati richiesti. Cercate di mangiare di meno e meglio, che soffrite di pancia.
Acquario: in ambito professionale state facendo poco e male, dovete cambiare subito rotta se non volete essere licenziati. Queste distrazioni sono dovute al'amore, perché la vostra gelosia vi farà credere cose che non esistono, tornate in voi stesso. Tutto questo poterà un forte stress.
Capricorno: in ambito affettivo le cose vanno alla grande, e chi convive vorrà preparasi per il matrimonio, e anche i single potranno iniziare un nuovo rapporto. A lavoro c'è qualche problema, ma tutto verrà risolto. Vi sentirete bene dopo giorni di raffreddore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il