Samsung Galaxy S6: nuovi listini ufficiali, offerte, sconti, prezzi ricaricabili e abbonamento 3 Italia, Tim, Wind, Vodafone

Il nuovo top di gamma di Samsung e la variante Edge con bordi curvi sono finiti anche nel listino italiano di Wind. Ecco le proposte di acquisto.

Samsung Galaxy S6: nuovi listini ufficia


Solo il 10 aprile 2015 il Samsung Galaxy S6 sarà ufficialmente acquistabile nei negozi italiani. Fino a quella data occorre affidarsi al preorder, rispetto al quale anche Wind ha ufficializzato le sue proposte di acquisto. Il modello da 32 GB è disponibile con la triplice offerta All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Nel piano tariffario rientrano chiamate pari rispettivamente a 800 minuti, illimitate, illimitate e 1.000 minuti verso l'estero. Anche il numero di SMS inclusi è progressivo: 400, illimitati, illimitati e 1.000 verso l'estero. La quantità di traffico dati è sempre pari a 2 GB al mese. Capitolo costi: in tutti e tre i casi, l'anticipo ammonta a 199,90 euro, il canone rispettivamente a 17 euro, 29 euro e 39 euro, la rata per il cellulare a 15 euro, 13 euro e 13 euro.

Definite le proposte di acquisto anche del Samsung Galaxy S6 Edge, la variante con i bordi curvi dai lati. Anche in questo caso le tariffe sono All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Chiamate, SMS e traffico Internet sono gli stessi del Galaxy S6 mentre a cambiare sono i costi. L'anticipo è sempre di 249,90 euro così come il canone mensile è di 17 euro, 29 euro e 39 euro. La rata per il telefono è invece rispettivamente di 19 euro, 17 euro e 17 euro.

Il primo operatore a definire le offerte di acquisto del Samsung Galaxy S6 è stato Vodafone. La versione da 32 GB è associata ai piani Relax Mini e Relax. Il primo prevede minuti e SMS verso tutti illimitati, 100 MB di Internet 4G al mese, un contributo iniziale di 99 euro e il doppio contributo di 29 euro (per il piano tariffario) e di 15 euro (per lo smartphone). Con il secondo cambiano il traffico dati proposto (2 GB) e i contributi mensili (45 euro) e per il device (10 euro). Doppia proposta anche per la variante Edge. I piani tariffari sono Relax Mini e Relax, in cui traffico voce e SMS sono senza limiti, quello dati è rispettivamente pari a 100 MB e a 2 GB e il contributo iniziale pari a 99,99 euro. La rata mensile ammonta a 29 euro con Relax Mini e a 45 euro con Relax, quella per lo smartphone sono di rispettivamente di 20 euro e 15 euro. Si resta ora in attesa delle mosse di Tim e 3 Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il