BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Samsung Galaxy S6: nuovi listini ufficiali, offerte, sconti, prezzi ricaricabili e abbonamento 3 Italia, Tim, Wind, Vodafone

Il nuovo top di gamma di Samsung e la variante Edge con bordi curvi sono finiti anche nel listino italiano di Wind. Ecco le proposte di acquisto.




Solo il 10 aprile 2015 il Samsung Galaxy S6 sarà ufficialmente acquistabile nei negozi italiani. Fino a quella data occorre affidarsi al preorder, rispetto al quale anche Wind ha ufficializzato le sue proposte di acquisto. Il modello da 32 GB è disponibile con la triplice offerta All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Nel piano tariffario rientrano chiamate pari rispettivamente a 800 minuti, illimitate, illimitate e 1.000 minuti verso l'estero. Anche il numero di SMS inclusi è progressivo: 400, illimitati, illimitati e 1.000 verso l'estero. La quantità di traffico dati è sempre pari a 2 GB al mese. Capitolo costi: in tutti e tre i casi, l'anticipo ammonta a 199,90 euro, il canone rispettivamente a 17 euro, 29 euro e 39 euro, la rata per il cellulare a 15 euro, 13 euro e 13 euro.

Definite le proposte di acquisto anche del Samsung Galaxy S6 Edge, la variante con i bordi curvi dai lati. Anche in questo caso le tariffe sono All Inclusive King, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium. Chiamate, SMS e traffico Internet sono gli stessi del Galaxy S6 mentre a cambiare sono i costi. L'anticipo è sempre di 249,90 euro così come il canone mensile è di 17 euro, 29 euro e 39 euro. La rata per il telefono è invece rispettivamente di 19 euro, 17 euro e 17 euro.

Il primo operatore a definire le offerte di acquisto del Samsung Galaxy S6 è stato Vodafone. La versione da 32 GB è associata ai piani Relax Mini e Relax. Il primo prevede minuti e SMS verso tutti illimitati, 100 MB di Internet 4G al mese, un contributo iniziale di 99 euro e il doppio contributo di 29 euro (per il piano tariffario) e di 15 euro (per lo smartphone). Con il secondo cambiano il traffico dati proposto (2 GB) e i contributi mensili (45 euro) e per il device (10 euro). Doppia proposta anche per la variante Edge. I piani tariffari sono Relax Mini e Relax, in cui traffico voce e SMS sono senza limiti, quello dati è rispettivamente pari a 100 MB e a 2 GB e il contributo iniziale pari a 99,99 euro. La rata mensile ammonta a 29 euro con Relax Mini e a 45 euro con Relax, quella per lo smartphone sono di rispettivamente di 20 euro e 15 euro. Si resta ora in attesa delle mosse di Tim e 3 Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il