BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Pasqua frasi, email, sms, messaggi e scherzi Pesce D'aprile da fare video, foto, Facebook, Whatsapp. Migliori siti web

Domenica prossima si celebra la Pasqua 2015: ecco le proposte del web. Questa è anche la settimana degli scherzi per il pesce d'aprile.




Domenica 5 aprile si celebra la Pasqua 2015. Per chi è alla ricerca di nuove idee ovvero del modo migliore e più originale per fare gli auguri, è inevitabile rivolgersi al web. Le opportunità non mancano sia per chi intende spedire con messaggio di posta elettronica e sia per chi sceglie la strada di un rapido SMS sul cellulare o di WhatsApp. Basta dare un'occhiata alle tante sezioni del sito auguri.it: auguri pasquali, auguri religiosi di Pasqua, buona Pasqua, coniglietto portaovetti di Pasqua, coniglietti pasquali, frasi di auguri di Pasqua, gioco memory da stampare gratis, pulcini pasquali, sfondi desktop di Pasqua, uova di cioccolato.

Si tratta solo di una delle tante opportunità che offre la Rete. Il sito frasionline.it si caratterizza per la possibilità di pubblicare e condividere i propri pensieri e di leggere le proposte degli altri utenti. Solo per fare un esempio, segnaliamo questa proposta: "Dolce profumo di primavera, di nuova vita. Nell'aria un vento d'amore, che farà sbocciare nuova speranza nei cuori. Buona Pasqua!".

Decisamente in crescita è il numero di chi preferisce inviare una cartolina elettronica. Un sito di riferimento è senza dubbio cartoline.it con le sue tante opzioni: auguri di Buona Pasqua, auguri di Pasqua con le tue foto, auguri divertenti di Pasqua, auguri religiosi di Pasqua, conigli di Pasqua, frasi di Buona Pasqua, pulcini di Pasqua, santa Pasqua, sorprese di Pasqua, uova di Pasqua.

Prima della Pasqua, il primo giorno del mese è tradizionalmente dedicato agli scherzi del cosiddetto Pesce d'aprile. Gli stessi siti che abbiamo segnalano propongono molti spunti. Qualche esempio? "Domani Giornata internazionale per la raccolta di rifiuti... fai una cosa utile all'umanità domani fatti trovare vicino al cassonetto!"; "Giuseppe e Maria hanno perso l'asino. Offrono 1000 euro di ricompensa. O offri di più o dico dove sei"; "Ti voglio bene... E a te ci tengo perché per me sei importante... E ti proteggerò... Ed è per questo che lotterò per impedire gli esperimenti sui... babbuini".

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il