BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua frasi, messaggi, sms, biglietti, disegni, cartoline, video, foto divertenti, originali, spirituali, cristiane

Auguri di Pasqua tra classiche frasi e video e cartoline animate e divertenti dopo gli scherzi del primo aprile di ieri




Scegliere un classico sms o mms o inviare gli auguri tramite Facebook, Whats app, email, cartoline, bigliettini, qualsiasi sia il modo che si preferisce l’importante è augurare una buona Pasqua con il cuore, magari in maniera anche divertente e originale componendo un video particolare da inviare via web o tramite Whats app. Con le possibilità di oggi non c’è che l’imbarazzo della scelta, esattamente come c’è imbarazzo della scelta se si è a corto di idee e si cercano consigli su eventuali frasi di auguri da inviare. Per chi ne avesse bisogno è possibile consultare siti come http://www.frasidamore.net/auguri-pasqua.htm, http://www.carloneworld.it/auguri-di-pasqua-2015.htm, http://blog.giallozafferano.it/cucinalaura/tanti-auguri-buona-pasqua/, pensierieparole.it, cartoline.it, frasionline.it,http://aforisticamente.com/2015/03/07/aforismi-citazioni-e-frasi-di-auguri-per-pasqua/ che offrono una vasta scelta di frasi di auguri da inviare.

E ve ne sono per tutti i gusti da semplici ‘Auguro una serena e felice Domenica delle Palme a te e a tutti i tuoi cari’, e ‘Serena e felice Pasqua a te e i tuoi cari’, a ‘Che la Pace del Signore infonda gioia e amore nella tua casa: felice Pasqua a tutta la tua famiglia’, a ‘Felice Pasqua in famiglia: che l’arrivo della primavera sia l’inizio di tanta gioia e serenità per te e i tuoi cari’, sono solo alcune delle frasi che si possono inviare per augurare una buona Pasqua ad amici e parenti.

Anche sul sito www.auguripasquali.it si possono leggere frasi di ogni tipo per augurare buona Pasqua a familiari, amici e alle persone più care. Insieme alle frasi di auguri, si possono anche trovare poesie a tema pasquale, cartoline, immagini con conigli, uova e fiori da inviare. Basta solo impiegare qualche minuto per consultare il sito e trovare tutto ciò che più piace.

Nell’attesa di festeggiare la Santa Pasqua 2015 domenica prossima 5 aprile, non bisogna dimenticarsi che ieri, mercoledì primo aprile, è stato il giorno del Pesce d’aprile con tanti scherzi interessanti e divertenti come quelli di Google, dal Pacman su Google Maps all'Orso Panda che risponde a tutte le domande e "Google Tilt" quando si digita per l'appunto Tilt sulla pagine di ricerda di Google

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il