BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua religiosi: frasi, messaggi whatsapp e facebook, sms, video e foto. Migliori siti web dove trovare dopo Pesce

In che modo sorprendere amici e parenti con il tradizionale Pesce d'Aprile? Quali sono frasi, immagini, scherzi e oggetti suggeriti dal web?




AGGIORNAMENTO Dopo la parentesi del 1° Aprile, ci accingiamo ormai all'arrivo della Pasqua. La santa festa è un'occasione per scambiarsi gli auguri con amici e parenti e festeggiare in compagnia. Abbiamo quindi scritto su come fare Auguri originali di Pasqua, sugli eventi e i musei aperti il giorno di Pasqua, e le ricette per la colazione di pasqua, pizza e pastiera napoletana.

Domani 1 aprile 2015 ogni scherzo vale. Come da tradizionale, il primo giorno del prossimo mese è dedicato al Pesce d'aprile, ma non sarà semplice riuscire a sorprendere amici e parenti sempre più attenti e guardini. Chi è alla ricerca di una frase può consultare i siti messaggi-online.it, le cui proposte possono essere inviate via WhatsApp, SMS e posta elettronica o frasiaforismi.com, in cui sono presenti disegni e immagini per l'occasione. Al centro di tutto ci sono le parole, quelle in grado di strappare un sorriso: "Ti voglio bene... E a te ci tengo perché per me sei importante... E ti proteggerò... Ed è per questo che lotterò per impedire gli esperimenti sui... babbuini".

Amazon ha addirittura creato una intera sezione per l'acquisto di articoli relativi al Pesce d'aprile 2015. Si parte da una spesa di 1,50 euro per gli oggetti più semplici fino a diverse decine di euro per quelli più elaborati. C'è di tutto: dal set decorazione cupcake scheletro al cuscino fidanzato a forma di braccio, dal fermaporta a forma di zampa di gatto alla carta igienica Sudoku, dalla ragnatela bianca con ragni alle manette in metallo con chiavi, dalle candele a forma di dita alle pillole a capsula con sangue finto, dal riempi rughe con spatola allo scarafaggio a energia solare, dalla ragnatela nera con ragni fosforescenti alla gamba mozzata.

Un altro sito da consultare è publiweb.com con gli scherzi sulla leggenda della vecchia casa i sulla cancellazione dei dati del computer. Imperdibili i suggerimenti sul Pesce d'aprile ai vicini di casa: la colla nella serratura, gli escrementi di cane spalmati sullo zerbino, riviste hard spedite a nome del dirimpettaio, la ricezione di una lettera per urgente esproprio dell'immobile da parte del comune, la segnalazione al parroco del quartiere dell'abitazione come disponibile a ospitare i senza tetto della zona, la lettera raccomandata con cui un famoso regista di Mediaset si dichiara interessato ad allestire il set di una fiction nella casa dei vicini a fronte di un pagamento di 500.000 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il