BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua 2015 frasi, email, foto, sms, disegni, video, biglietti originali, divertenti e ricette pastiera, uova, agnello

A pochi giorni dalla Pasqua 2015, ecco alcune delle soluzioni più interessanti e originali per fare gli auguri a parenti e amici.




Tempo di fare gli auguri per la Pasqua 2015 che si celebra domenica 5 aprile. per chi è alla ricerca della frase giusta da inviare con un SMS, via WhatApp o con un messaggio di posta elettronica, consigliamo di consultare il web per la ricchezza e la varietà delle proposte. Nel sito messaggi-online.it, ad esempio, è presente una sezione ad hoc dedicata alla Pasqua. Le frasi sono pubblicate dagli stessi utenti.

Fra i siti più completi c'è sicuramente auguripasquali.it. Al suo interno sono presenti svariati contenuti e risorse: dai biglietti da stampare alle cartoline elettroniche, dalle dediche alle frasi ad hoc per questa ricorrenza, dalle GIF animate alle immagini pasquali, passando per poesie, presentazioni in PPS e sfondi per il computer. Sono invece specificatamente dedicati alle card elettroniche sia cartoline.it, con tanto di scelta di video, e sia la sezione Speciale Pasqua in carloneworld.it. Tutte le proposte sono gratuite e originali.

La domenica di Pasqua è tradizionalmente un richiamo anche per riunirsi a tavola. Non è un caso che proprio in questo periodo si assista alla ricerca delle migliori ricette da proporre. Il sito giallozafferano.it, ad esempio, suggerisce l'abbacchio a scottadito, l'agnello gratinato con carciofi e piselli, i biscotti pasquali colorati, il capretto alla marchigiana, il casatiello napoletano, la cassata siciliana, la cheesecake ricotta e amarene e le colombine di sfoglia.

Analoga ricchezza per buttalapasta.it, fra cui una serie di ricette facili e veloci per chi non può dedicare molto tempo ai fornelli. Nella vetrina di leitv.it ci sono, fra i primi la minestra maritata, i tortellini di magro fatti in casa, le lasagne al forno light con asparagi e ricotta, le crespelle ripiene al prosciutto e formaggio. Fra i secondi roastbeef all'inglese, arrosto di vitello, casatiello. E non poteva mancare la pastiera.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il