BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri Pasqua originali, simpatici e divertenti: frasi, messaggi, ricette dopo il Pesce d'Aprile

Sta arrivando la Pasqua. Quale miglior modo per fare gli auguri con frasi originali e divertenti?




AGGIORNAMENTO: Il 1° Aprile è passato e subito dopo, domenica 5 Aprile sarà l'ora di Pasqua, che anche quest'anno le previsioni meteo prevedono piovosa. Volete una buona idee per le ricette di Pasqua? O un suggerimento per auguri originali di Pasqua? leggete i nostri articoli.

Conto alla rovescia per il giorno del Pesce d'aprile in calendario domani 1 aprile 2015. Si dice che in questa occasione ogni scherzo vale e in effetti anche le multinazionali delle nuove tecnologie hanno spesso lasciato il segno. Google, ad esempio, aveva annunciato il lancio del traduttore per animali, la chiusura di YouTube o la possibilità di spedire email retrodatate. Ecco poi Twttr di Twitter, la piattaforma di social network senza vocali per mantenerne la gratuità (per il servizio completo venivano richiesti 5 dollari al mese). Toshiba aveva provato a stupire con una fantomatica super console con processore 12 core da 3.5 Ghz con 8.192 MB GDDR5 RAM Graphics Card, 809.3b Infrared Motion Detection, display 1080p Full HD, 7.1 Channel Surround Sound, 5 Stereo Mini Jacks, 8 HDMI Ports, AC Power.

Per chi vuole sbizzarrirsi in questa giornata, il sito magnaromagna.it suggerisce alcuni scherzi divertenti, come inviare agli amici false notizie su di loro, creare fotomontaggi divertenti, finti virus per il computer, file audio inverosimili. Per chi vuole giocare con le parole, ecco il sito sms-pronti.com. Qualche proposta? "Domani Giornata internazionale per la raccolta di rifiuti... fai una cosa utile all'umanità domani fatti trovare vicino al cassonetto!", "Ritrovato un corpo bruciato in un bidone della spazzatura, dall'autopsia risulta avere un cervello piccolo. Ti prego fammi uno squillo e dimmi che stai bene!".

Merita una segnalazione anche il sito poesie.reportonline.it perché fra le sue proposte, ce ne sono alcune specificatamente realizzate in occasione della giornata di domani: poesie, origini e storia, perché pesce d'aprile, due pesci d'aprile famosi, auguri di pesce d'aprile, gli scherzi del vento, filastrocca del pesce d'aprile. Il passaggio dalle parole all'azione e molto breve. Fra gli scherzi più semplici ma ugualmente divertenti ci sono quelli di mettere un po' di confetti nell'ombrello chiuso: se dovesse piovere e qualcuno aprirlo, l'effetto è assicurato. E ancora lo spostamento delle lancette degli orologi di casa indietro di un'ora o il riempimento del barattolo del sale con lo zucchero e viceversa.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il