BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi giovedì Toro, Sagittario, Cancro, Ariete, Vergine, Bilancia 2 Aprile e domani venerdì 3 Aprile 2015

Nel nostro paese ci sono tantissimi appassionati dell'oroscopo. Ecco le previsioni per le giornate di oggi giovedì e venerdì 2-3 Aprile 2015




In particolare vedremo le previsioni per i segni della Bilancia, Cancro, Toro, Sagittario, Ariete e Vergine, e ci concentreremo sugli aspetti della salute, amore, soldi, fortuna e lavoro.

Bilancia: in amore saranno due giorni molto travolgenti, con una grande passione tra voi e il vostro partner. In ambito professionale la fortuna vi dà una grossa mano, cercate di approfittarne per chiudere affari che in passato vi hanno dato qualche difficoltà. Vivrete qualche dolore muscolare.
Cancro: i single conosceranno nuove persone, e potrebbero anche iniziare una nuova relazione, per le coppie invece saranno due giorni tranquilli. A lavoro ci sarà qualche difficoltà di troppo, che dovrete affrontare con calma. Dovete cercare di mangiare di meno perché state ingrassando.
Toro: in ambito sentimentale i single decideranno di portare avanti una relazione, anche se hanno paura di come possa finire, nella coppia si affronta qualche litigio per motivi di gelosia. A lavoro le cose vanno male, con il rischio di licenziamento o di cassa integrazione che vi rende molto nervosi. Proprio questo stress vi fa venire dei forti mal di testa.

Sagittario: nella coppia saranno due giorni di pace dopo settimane complicate, cercherete di ricostruire una vostra intesa. In ambito lavorativo le cose vanno molto bene, e i superiori saranno fieri di voi, continuate cosi. Vi sentirete bene fisicamente e mentalmente.
Ariete: in amore ci sarà una grande passione, che travolgerà qualsiasi altro vostro pensiero. Soddisfare il partner sarà il vostri unico desiderio, tuttavia ciò vi porterà ad essere distratti sul lavoro, e ciò potrebbe portare a commettere errori anche gravi. Starete molto bene in questi giorni.
Vergine: in ambito affettivo le cose andranno alla grande, e si penserà al futuro, ad esempio a sposarsi o provare ad avere un figlio. In ambito professionale dovete
prendere importanti decisioni, cercate di riflettere per bene.Le forze non vi mancheranno.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il