BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo oggi Acquario, Scorpione, Capricorno, Pesci, Gemelli, Leone giovedì 2 Aprile 2015 e domani venerdì 3 Aprile

Ogni mattina milioni di italiani vogliono sapere cosa prevede l'oroscopo. Ecco le previsioni per i giorni di oggi giovedì 2 Aprile 2015 venerdì 3 Aprile 2015




In particolare ci concentriamo sui segni dell'Acquario, Scorpione, Pesci, Gemelli, Leone e Capricorno, e sugli aspetti della salute, amore, fortuna, soldi e lavoro.

Acquario: saranno due giorni tranquilli nella coppia,e mentre i single non faranno nuovi incontri. A lavoro dovete impegnarvi di più se volete ottenere quei risultati che vi servono ad avere una promozione e un aumento di stipendio. Vi sentirete bene, tuttavia potreste avere qualche dolore muscolare.
Scorpione: in amore le cose non vanno moto bene, ciò soprattutto perché il vostro atteggiamento porta solo tensioni,m cercate di stare tranquilli e le cose torneranno alla normalità. In ambito professionale la sfortuna vi perseguita e non vi fa raggiungere quei risultati sperati, cercate di mantenere la calma. Avrete qualche fastidio respiratorio.
Pesci: l'amibito professionale riserva gradite sorprese, con una novità che vi renderà davvero molto felici. In ambito sentimentale i single avranno una grande occasione che non dovrà essere sprecate, mente nelle coppie si litiga su piccoli difetti quotidiani. Vi sentirete pieni di energie.

Gemelli: a lavoro si aprono nuove prospettive, tuttavia sarete indecisi se seguirle oppure accontentarvi di ciò che avete. In amore ci saranno importanti novità per i single, mentre nelle coppie l'intesa cresce ogni giorno di più. Vi sentirete bene, tuttavia potreste avere qualche dolore alle ossa.
Leone: in ambito professionale ci saranno importanti traguardi raggiunti, tuttavia dovrete cercare di essere più cordiale perché altrimenti i rapporti con i vostri colleghi si rovineranno. In ambito affettivo le cose non vanno bene, la vostra gelosia poterà solo tensioni nella coppia. Vi sentirete bene.
Capricorno: a lavoro le cose andranno bene in questi due giorni, tuttavia i tanti impegni porteranno a trascurare il partner,m che sarà molto comprensivo, ma voi dovete essere bravi a fagli capire che apprezzate tantissimo il suo appoggio. Avrete qualche problema di pressione, misuratela più spesso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il