BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi Auguri Pasqua: religiosi, originali, divertenti. Messaggi di pace, video Facebook, foto Whatsapp, biglietti, email, sms

Ecco alcuni dei siti più interessanti per cercare le parole più adatte o la cartolina più divertente per fare gli auguri di buona Pasqua 2015.




Conto alla rovescia per la domenica di Pasqua 2015. Già trovate le parole giuste per fare gli auguri? Nel caso di mancanza di fantasia arriva in soccorso il web con le proposte che arrivano dai tanti siti realizzati per l'occasione. Nella maggior parte di casi si tratta di citazioni d'autore o di frasi proposte dagli stessi utenti da inviare via SMS o via WhatsApp o da allegare a un biglietto o un messaggio di posta elettronica. Basta consultare il sito amando.it per farsi un'idea. Tra l'altro viene indicato come scrivere buona Pasqua anche in inglese, spagnolo, cinese, tedesco, arabo, croato, albanese, rumeno, ceco, greco, francese, macedone.

Può rivelarsi utile anche pensieriparole.it. Accanto agli auguri strettamente religiosi, ci sono anche quelli che spostano l'accento su altre tradizioni di questo appuntamento. Una soluzione sempre più gettonata è quella delle cartoline elettroniche, che spesso portano con sé foto e immagini divertenti o video adatti per l'occasione. Fra i più popolari anche per questa ricorrenza c'è cartoline.it. Fra la sezione in cui cercare la card più adatta ci sono auguri di Buona Pasqua, auguri di Pasqua con le tue foto, auguri divertenti di Pasqua, auguri religiosi di Pasqua, conigli di Pasqua, frasi di Buona Pasqua, pulcini di Pasqua, santa Pasqua, sorprese di Pasqua, uova di Pasqua.

E sempre in tema di cartoline, sia statiche sia animate, vignette e immagini pasquali, non vuole essere da meno Carloneworld.it. Il sito biglietti-auguri.com permette la personalizzazione dei biglietti di auguri con pochi click. A conclusione dell'operazione è possibile salvare il lavoro sul PC, stamparlo, inviarlo con un messaggio di posta elettronica e condividerlo sui principali siti di social network, Facebook e Twitter compresi. Sul sito mondopps.com è invece presente una vasta scelta di presentazioni a tema pasquale.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il