BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua frasi, messaggi auguri, sms, foto, video, cartoline, ricette primi,secondi piatti.Migliori siti web,dove trovare

L'arrivo della domenica di Pasqua porta con sé alcuni 'problemi' tipici dell'occasione: che tempo fare? Quali piatti mettere a tavola?




Mai come in questi giorni si moltiplica la ricerca di siti che offrono consigli su frasi e cartoline per fare gli auguri di Pasqua 2015. Agli SMS si aggiungono i messaggi spediti sulla casella di posta elettronica, quelli rapidi inviati via Whatsapp e quelli informali via Facebook e Twitter. Il web è come al solito il punto di riferimento più sicuro per trovare le parole giuste. Una delle piattaforme più consultate è frasionline.it. Fra le proposte più condivise c'è la seguente: "La Pasqua sinonimo di rinascita possa essere per tutti voi l'inizio di un rinnovamento, come la "Primavera". Gli alberi si rivestono mettendo le nuove foglie e sbocciano i fiori in una miriade di forme e di colori che trasformano e rallegrano il paesaggio intorno a noi. Buona Pasqua!".

Sempre molto gettonata è la spedizione di una cartolina elettronica. Fra le soluzioni proposte da kisseo.it ci sono Pulcino di Pasqua, La caccia alle uova, Cristo Risorto, luce del mondo, illumina il mondo, Buona Pasqua e buon fine settimana, Pulcini di Pasqua, Buona Pasqua i pulcini, Benvenuti nel paese delle delizie, Decora il tuo uovo, Uovo magico, La luce pasquale, Buona Pasqua, la parata delle uova, Narciso di Pasqua, Gallina implume, Videogioco il coniglietto pasquale, Cucu di Pasqua, Buona Pasqua, uovo con cuffie, Buona Pasqua. Le card sono compatibili con l'HTML 5 e dunque sono ottimizzate per la visualizzazione da smartphone.

Un'altra informazione su cui l'attenzione è alta è quella relativa alle previsioni del tempo per i giorni di Pasqua e Pasquetta. In linea di massima si prospetta una certa instabilità, come riferiscono i siti ilmeteo.it e 3bmeteo.com, a cui rinviamo per conoscere maggiori dettagli. E poi, puntuale come ogni anni si presenta la questione del menù di Pasqua. Quali antipasti, primi e secondi piatti, contorni e dolci mettere a tavola? Quali sono le pietanze irrinunciabili? Anche in questo caso non mancai i suggerimenti del web, come quelli che arrivano da giallozafferano.it, buttalapasta.it e misya.info.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il