BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Auguri di Pasqua frasi, video, disegni, messaggi, foto, sms e ricette come fare uova, agnello, capretto, pastiera, pizza, colomba

Ci sono tanti modi per fare gli auguri di buona Pasqua 2015. E per chi è alla ricerca delle ricette migliori? Ecco alcuni siti da consultare.




Auguri e ricette della Pasqua 2015: le idee sono chiare? Il web è il luogo ideale per trovare le parole giuste, siano esse simpatiche o religiose. Fra le tante opportunità segnaliamo i siti frasionline.it, utilizzabile anche per altre occasioni; sms-pronti.com con messaggi che non superano la lunghezza standard di 160 caratteri ovvero di un singolo messaggio per cellulare e auguri.it. Tutte le soluzioni sono sfruttabili anche per inviare gli auguri via WhatsApp o con un messaggio di posta elettronica. Opportunità simili sono presenti anche nei principali siti di social network, in particolare Facebook. Con pochi click è possibile raggiungere le bacheche di tutti gli amici virtuali e reali.

Altrettanto varia è l'opportunità di scelta per le cartoline elettroniche. Sicuri punti di riferimento sono cartoline.it e carloneworld.it. Ma non sono i soli Il sito iremat.it, per esempio, ne propone a decine; l'app redstamp.com permette l'invio di cartoline personalizzate con il proprio volto. Con una ricerca sul web è possibile venire a conoscenza di altre buone idee. Con il sito biglietti-auguri.com basta una stampante a colori, un paio di forbici e in pochi minuti saranno a disposizione biglietti divertenti da realizzare e graditi da ricevere. Chi cerca qualche soluzione simpatica può trovare le frasi giuste sul sito filastrocche.it. Si tratta di una vera e propria miniera di idee dalle quali estrarre la soluzione più adatta ai propri gusti e alle proprie esigenze d'uso.

Idee sulle ricette di Pasqua, su antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, arrivano invece dai sito leitv.it, giallozafferano.it e buttalapasta.it. Le proposte sono molto varie e tengono in considerazioni molti aspetti. In prima battuta c'è quello dei vegetariani che non mangiano carne e pesce. Poi ci sono soluzioni per chi vuole fare bella figura nel segno del risparmio. Non mancano ricette per chi vuole sorprendere a colpi di novità e originalità così come per chi ama andare nel solco della tradizione della Pasqua con i piatti più classici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il