BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live dopo streaming Roma Napoli vinta 1-0 dai giallorossi diretta live

Inizia sabato la volata finale del campionato di serie A, si parte alle 12,30 con il big match dell'Olimpico tra Roma e Napoli. Un derby del Sud delicato per la corsa alla Champions.




Grande attesa all'Olimpico per la partita tra Roma e Napoli, una sfida importantissima per la corsa Champions. Le due squadre attraversano un momento della stagione piuttosto complicato e questa gara rappresenta un'occasione di rilancio per entrambe. In palio tre punti preziosi in chiave Champions, con la Roma che deve difendere il secondo posto dalla grande rincorsa della Lazio e il Napoli costretto a rincorrere una terza posizione che fino a un po' di tempo fa sembrava in cassaforte. Match delicato soprattutto per il Napoli ora in classifica a 6 punti dalla Roma, a 5 dalla Lazio e scavalcato anche dalla Sampdoria. Una sconfitta potrebbe complicare ulteriormente i piani della formazione di Benitez. Gara aperta, con il pari che alla fine potrebbe anche accontentare le due pretendenti.

Per la Roma peserà come un macigno l'assenza per infortunio di Gervinho, la squadra giallorossa senza l'attaccante ivoriano perde parecchio della sua imprevedibilità offensiva. Purtroppo per Garcia, Gervinho sarà costretto a saltare le prossime tre - quattro partite.

Per la Roma emergenza in attacco perché oltre a Gervinho potrebbe non esserci il capitano Totti. Il giocatore in settimana ha svolto lavoro differenziato e le sue condizioni destano qualche preoccupazione. Al posto dell'ivoriano contro i partenopei è pronto a scendere in campo Iturbe, mentre se Totti non dovesse farcela il tecnico francese dei giallorossi potrebbe puntare su Ibarbo. Napoli privo dello squalificato Inler, uno dei più in forma dei partenopei. Per sostituire il centrocampista svizzero Benitez sta pensando a Gargano, pienamente recuperato dopo l'infortunio. Contro la Roma rientrano anche i difensori Albiol e Ghoulam, ai box nell'ultimo turno di campionato per squalifica.

Il Napoli ha buttato via altri 2 punti fondamentali per la corsa alla Champions, complicandosi non poco la vita. Il primo tempo contro l'Atalanta è stato interamente regalato agli avversari, perché gli azzurri non sono stati capaci di creare vere occasioni da gol a parte quella iniziale di Britos con salvataggio sulla linea dell'ex Denis. L'inferiorità numerica dell'Atalanta nella ripresa avrebbe dovuto facilitare il compito del Napoli ma le cose sono andate diversamente. Proprio nel momento del massimo sforzo la formazione di Benitez è stata punita dal contropiede di Pinilla, un gol viziato però da un netto fallo dell'attaccante ai danni di Henrique. Nonostante le proteste, la rete è stata convalidata dall'arbitro e solo a pochi minuti dalla fine il Napoli ha trovato il pareggio con Duvan Zapata.

Roma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il