BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Empoli Juventus streaming gratis live dopo streaming Torino Atalanta vinta 2-1 dai torinesi live diretta

Nella ventinovesima giornata di campionato l'Atalanta ospita il Torino di Giampiero Ventura con l'obiettivo di strappare punti importanti per la classifica, mentre la Juventus è impegnata nella sfida casalinga con l'Empoli.




AGGIORNAMENTO: Nel precendete incontro il Torino si è imposto su l' Atalanta con un gol di vantaggio (2 a 1) di Fabio Quagliarella (20') e Kamil Glik (39').

Terminata la sosta per dare spazio alle partite della nazionale allenata da Antonio Conte, torna finalmente la Serie A, con un lotto di partite che si giocheranno tutte il 4 aprile. Atalanta Torino è una sfida incerta, tra due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma e pochi appannamenti. I bergamaschi hanno già dimostrato, nel precedente turno, di cosa sono capaci con l'importante pareggio in casa del Napoli, mentre i granata, dopo aver dato prova di maturità in Europa League, vogliono confermare il buon momento di forma.

Alle 15:00 si gioca allo Stadio Atleti di Bergamo con l'Atalanta di Reja che schiererà in campo il consueto 4-3-3 con in difesa i due esterni Molinaro e Peres. In attacco nessun dubbio: Pinilla sostituirà lo squalificato Denis, che giocherà con Emanuelson e Moralez. Il Torino, invece, tenterà di contrastare le ripartenze bergamasche con un solido centrocampo a cinque in cui spicca, sulla sinistra, il talentuoso Darmian, oggetto di mercato a fine campionato. In attacco i granata possono puntare sulla qualità di gioco offerta da Quagliarella e sull'abilità tattica di Martinez.

Un altro match molto atteso si giocherà nello Juventus Stadium con i bianconeri che ospitano l'Empoli allenato da Sarri. La squadra di Allegri non sta vivendo un buon momento per quanto riguarda gli infortuni a centrocampo ma comunque potrà contare su una rosa sempre competitiva. Vincere per la Juventus significa mettere pressione alle inseguitrici e prepararsi psicologicamente per i prossimi impegni di Champions. Anche se tutti i pronostici danno favorita la Juventus, l'Empoli proverà a fare l'impresa: gli uomini di Sarri sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro il Sassuolo e in campo proveranno a dare il massimo.

Questa partita sarà l'ultima della diciannovesima giornata e si giocherà alle ore 21:00 prima della breve pausa pasquale. L'Empoli schiera un 4-3-2-1 che ha garantito alla squadra Toscana di realizzare otto risultati utili consecutivi. In porta il giovane Sepe, probabile nuovo portiere del Napoli, mentre in difesa Sarri punterà sulla coppia di centrali Barba e Rugani. In attacco Saponara e Maccarone fungeranno da trequartisti per supportare Pucciarelli. Allegri, invece, deve proporre una squadra rivisitata almeno per quanto riguarda il centrocampo dopo la brutta notizia dell'infortunio di Marchisio. Assenti anche Pogba e con un Pirlo ancora da recuperare, la Juventus dovrà puntare sugli innesti di Pereyra e Sturaro che dovranno sostituire gli assenti di lusso della squadra bianconera. In attacco, come sempre, l'inossidabile Tevez, deciso come non mai questa stagione a vincere il titolo di miglior cannoniere del campionato italiano.

Il match Atalanta-Torino verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Atalanta-Torino sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Atalanta-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il