BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli Diretta Streaming - Vedi ora live (0-0)

La marcia-scudetto della Juventus di Allegri riprende questo week-end: l'avversario di turno sarà l'Empoli di Sarri, ospite allo 'Stadium' e che cercherà di strappare almeno un punto alla capolista.




AGGIORNAMENTO: Nell'ultimo match il Verona è riuscito ad ottenere solo il pareggio 3 a 3 per merito dei gol di Luca Toni (3;63'), Juan Gomez (30) 

OSTACOLO-EMPOLI PER LA JUVENTUS - Nonostante il vantaggio sulla diretta inseguitrice (la Roma) resti rassicurante e lo scudetto sia praticamente in tasca, la Juventus di Allegri non intende fare sconti all'ospite di turno: sabato sera, allo 'Stadium', sarà di scena l'Empoli di Sarri, alla ricerca dell'ennesimo risultato positivo in una stagione sin qui da incorniciare.
In casa bianconera, tirato un sospiro di sollievo circa le condizioni di Marchisio (nessun lungo stop, anche se salterà il match coi toscani), mancherà Pogba: per questo motivo Allegri ridisegnerà la mediana e, nel 3-5-2, saranno Pereyra e Sturaro a giostrare accanto a Vidal; in attacco, conferma per Tevez che sarà affiancato da Morata, in vantaggio nel ballottaggio con Llorente.
Tra gli ospiti, invece, Sarri avrà tutti a disposizione eccetto Guarente: largo quindi al solito 4-3-1-2 con Saponara trequartista dietro Maccarone e Pucciarelli; a centrocampo, la regia sarà affidata ancora a Valdifiori, fresco di chiamata in Nazionale.
Stando ai bookmakers, non ci dovrebbe essere comunque storia: la vittoria della Juventus è data solo a 1.37, mentre paga 8.50 il successo dell'Empoli.

VERSO VERONA-CESENA, SFIDA-SALVEZZA - Alle ore 15, invece, al 'Bentegodi' di Verona, il Cesena di Di Carlo farà visita ai ragazzi di Mandorlini, in un match che potrebbe chiudere il discorso-salvezza per gli scaligeri o riaccendere la speranza nel caso dei romagnoli.
Tra i gialloblu, tre assenti per Mandorlini: si tratta di Obbadi, Campanharo e Ionita. Sarà, comunque, ancora 4-3-3 con Toni supportato da Gomez e Jankovic; in mediana, invece, Greco rimpiazzerà Ionita e giocherà accanto ad Hallfredsson e al 'metronomo' Tachtsidis.
I bianconeri, invece, potrebbero dover rinunciare a Brienza, acciaccato: in questo caso sarebbe Carbonero a fungere da 'suggeritore' dietro la coppia d'attacco composta da Defrel e Djuric. A centrocampo, invece, Pulzetti e Mudingayi si contendono una maglia da titolare nella linea a tre completata da De Feudis e Giorgi.
Per quel che concerne, infine, le scommesse, i favori del pronostico vanno tutti ai padroni di casa: il successo del Verona è dato a 1.90, mentre è quotata a 4.00 una vittoria del Cesena.

L'incontro Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il