BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Juventus Empoli streaming live gratis dopo Sampdoria Fiorentina vinta 2-0 dai viola streaming diretta live

Sfida con vista Europa tra la Fiorentina e la Sampdoria, mentre la Juventus in attesa di incontrare i viola in coppa Italia, affronta allo stadium l'Empoli rivelazione di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Nella partita la Sampdoria ha guadagnato i tre punti con 2 gol di scarto (3-1) di Angelo Palombo (27 su rigore), Luca Rizzo (43) e Citadin Martins Eder (78) .

Forse è la sfida più bella della settimana di serie A, quella che verrà contrapposte la Fiorentina e la Sampdoria in un incontro che potrebbe definitivamente spingere una delle due squadre verso l'aperta lotta per il terzo posto.

Partiamo dalla Fiorentina che si presenta senza lo squalificato Ilicic, ma può puntare su un Gomez in forma spaventosa: nel 3-5-2 di Montella la punta tedesca sta via via aumentando la sua quotazione e, dopo i due gol di Udine, sarà ancora lui a guidare l'attacco viola in coppia con Salah che ha stupito tutti in questo primo assaggio di serie A per qualità tecniche ed atletiche. Ancora a parte anche Pizarro, che potrebbe essere sostituito da Badelj a centrocampo con Borja Valero e Fernandez al proprio fianco, mentre in difesa spazio a Rodriguez con Tomovic e Basanta.

La Samp non intende però arrendersi ed anzi, punta tutto sul 4-3-3 che tanto bene ha fatto questa stagione, con un attacco super che meriterebbe sicuramente palcoscenici importanti: Eder è una garanzia, Eto'o è la storia che si ripete e Muriel il fiore che sta pian piano sbocciando, con Okaka che è più di un alternativa. Tanta scelta per Mihajlovic in attacco, che costringe il tecnico serbo a spostare Soriano a centrocampo con Palombo ed Obiang.

Tanto equilibrio e spettacolo tra due squadre capaci di regalare calcio e gioco, più che di difendersi ed ostruirsi: viola favoriti solo per il fattore campo, in una partita che potrebbe regalare però sorprese.

Non dovrebbe invece regalare (brutte) sorprese, la Juventus, ai propri tifosi: la vecchia signora, che ha ormai messo le mani sul suo quarto scudetto consecutivo, affronterà l'Empoli di Sarri che ha raggiunto una tranquilla salvezza mettendo in mostra giovani interessanti, su tutti Rugani, di proprietà proprio dei bianconeri, Mario Rui, Valdifiori e Pucciarelli, uniti all'esperienza di Maccarone, Croce e Tonelli.

Saranno tutti in campo nella sfida alla capolista che non potrà disporre di Marchisio ma solo in via precauzionale: per fortuna l'infortunio del centrocampista della Juve subito in nazionale è meno grave del previsto e i tempi saranno davvero brevi. Potrebbe comunque trovare spazio qualche riserva, vista l'imminente sfida alla Fiorentina, in Coppa Italia, con Coman e Llorente che scalpitano per dar respiro a Tevez e Morata in attacco.

L'incontro Fiorentina-Sampdoria sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il