BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming gratis diretta live

Dopo la pausa Nazionale scocca l'ora della 29° giornata di Serie A. riflettori puntati sul big match Roma-Napoli, con l'accesa lotta per l'ingresso nell'Europa che conta




Pronti via, ed è subito big match. Archiviata la Nazionale e le polemiche a distanza Conte-Juventus è di nuovo il momento di pensare al campionato di casa nostra. La 29° giornata di serie A propone un big match fra due compagini in cerca di riscatto, Roma e Napoli, entrambe a caccia di punti per difendersi dalle agguerrite Lazio, Fiorentina e Sampdoria. La squadra di Garcia cercherà di ripartire dalla vittoria di Cesena ma stavolta dovrà fare a meno di Gervinho, bloccatosi durante l'amichevole Costa D'Avorio-Guinea Equatoriale (con strascichi non poco polemici).

Con Totti a sua volta in dubbio l'allenatore francese potrebbe schierare un inedito tridente Ljajic-Iturbe-Ibarbo, tutto da collaudare. A centrocampo potrebbe pesare moltissimo l'assenza di un uomo fondamentale come Keita ma la linea Pjanic-De Rossi-Nainggolan potrebbe reggere bene, soprattutto se il bosniaco dovesse tornare quello che i tifosi hanno ammirato nella scorsa stagione. In difesa l'unica novità potrebbe essere il ritorno di Torosidis a destra per via di un nuovo problema fisico del brasiliano Maicon. A completare il reparto, Manolas, Astori e Holebas.

Il Napoli avrà a disposizione praticamente l'intera rosa, con la sola rilevante eccezione di Inler. Benitez dovrebbe schierarsi con il suo collaudato 4-2-3-1, riproponendo Maggio e Ghoulam sulle fasce, con la coppia Albiol-Koulibaly nel settore centrale della difesa. In linea mediana potrebbe rivedersi Gargano al fianco del titolarissimo David Lopez. In attacco non si profilano grandi novità, con l'allenatore spagnolo che sarebbe pronto ad affidarsi ancora al totem Higuaìn e ai "tre tenori" Callejon, Hamsik e Mertens dietro il centravanti argentino. Il pronostico è quanto mai incerto, fra due squadre in lieve flessione ma potenzialmente sempre capaci di regalare spettacolo.

La Roma arriva da una vittoria risicata per 0-1 ottenuta grazie al bel goal di De Rossi al minuto 41, contro una squadra ostica ma comunque di bassa classifica come il Cesena. Di certo il recente periodo buio dei giallorossi impone di aggrapparsi a ogni possibile appiglio per risalire, ma pur avendo tenuto in mano un po' di più il pallino del gioco, anche contro il Cesena la squadra non ha ancora convinto fino in fondo e ha continuato a manifestare alcune criticità fisiche e atletiche ancora da risolvere. Insomma, contro un Napoli fornito di una buona rosa e altrettanto deciso a risalire la classifica servirà un approccio decisamente diverso.

Il match Roma-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Roma-Napoli sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come La2, ORF, RSI e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il