BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Lazio Cagliari streaming gratis live aspettando streaming Verona Cesena live diretta

Dopo l'immeritata sconfitta contro il Milan, il Cagliari tenta di trovar punti salvezza contro la Lazio, così come il Cesena, che vola a Verona per la difficile sfida all'Hellas.




Sfida salvezza che entra nel vivo, con i punti che iniziano a farsi più pesanti e le giornate che mancano al termine della stagione sono sempre meno: lo sa bene Zeman, tornato sulla panchina del Cagliari dopo l'esonero a discapito di Zola, che affronterà sabato la squadra più in forma del campionato, ovvero la Lazio di Pioli.

I Rossoblu cercheranno di far valere il fattore casa, con il tridente offensivo composto da Farias, M'poku e Sau unica punta, con un centrocampo offensivo e ricco di talento dove spicca quello dello svedese Ekdal, con Crisetig regista e Donsah libero di interdire ed inserirsi sfruttando il suo fisico; chance in difesa per Rossettini, che prenderà il posto di Ceppitelli squalificato, visto anche l'indisponibilità di Capuano.

Di fronte però Zeman si troverà una Lazio tra le più forti degli ultimi anni, con Parolo e Biglia a dirigere il centrocampo, ed una trequarti da scudetto, con Felipe Anderson, Candreva e Mauri alle spalle dell'unica punta Klose: davvero niente male per l'attuale terza forza del campionato che tenterà in tutti i modi di restare in quella posizione che significherebbe qualificazione all'Europa più importate, la Champions League.

La salvezza però è accesa anche dal Cesena di Mimmo di Carlo che, dopo una prima parte di campionato in penombra che avevano fatto pensare ai più ad una squadra senza possibilità alcuna di salvarsi, ha saputo rialzarsi ed ora la salvezza è a sole cinque lunghezze: sfida importante dunque quella di domenica contro l'Hellas Verona, con Di Carlo che per l'occasione recupera Brienza che sarà regolarmente alle spalle del duo Defrel e Djuric, mentre a centrocampo spazio alla solidità di De Feudis e Giorgi, con Pulzetti in ballottaggio con Mudingay per la terza maglia disponibile.

Il Verona non intende però regalare punti e si affida ancora al sempre verde Toni in attacco per scardinare la difesa degli emiliani, con Greco che prende il posto a centrocampo di Obbadi mentre in difesa si rivede Marquez, out per infortunio nell'ultima partita, con Moras al proprio lato e Sala arretrato nel ruolo di terzino, preferito a Matic e Agostini.

Verona che resta favorito, per qualità della rosa, ma occhio alle motivazioni maggiori del Cesena che deve necessariamente trovare punti per la salvezza.

La partita tra Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il