BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo Parma Inter streaming pareggiata 1-1 diretta live

Occasione per l'Inter di rilanciarsi contro il Parma, ma pesano le assenze di Icardi e Dodò. Ci si aspetta un incontro spumeggiante tra Fiorentina e Sampdoria.




In questa ventinovesima giornata di campionato l'Inter affronterà il Parma. Per i nerazzurri potrebbe essere una ghiotta occasione per rilanciarsi verso la conquista di un posto in Europa. Fermi al decimo posto con 37 punti, gli uomini di Mancini non hanno mai trovato la costanza necessaria a garantire una continuità di risultati e quest'andamento altalenante ha escluso l'Inter dall'essere una delle protagoniste del campionato. Anche se la stagione è stata a dir poco deludente sicuramente non sarà mai tragica come quella del Parma, per le note vicende societarie. Lunga la lista degli assenti in casa nerazzurra a partire dagli squalificati Icardi e Vidic ai quali si sommano gli infortunati Nagatomo, Jonathan e Dodò. Il Parma, ormai destinato alla serie B, dovrà fare a meno del suo capitano Lucarelli che sconterà una squalifica di tre giornate per l'espulsione rimediata contro il Torino. I pronostici vedono favorita l'Inter che non dovrebbe avere difficoltà contro un Parma ormai condannato e in preda a grossi guai societari.

Altra partita da tenere d'occhio è quella che vede di fronte la Fiorentina e la Sampdoria, due delle più belle realtà del nostro calcio attuale. Gli uomini di Montella stanno vivendo un periodo fantastico e sono in corsa sia per il terzo posto in Campionato, che per la Coppa Italia e l'Europa Legue. Il calcio spumeggiante degli uomini di Montella e l'eccellente acquisto di Salah hanno portato a Firenze un entusiasmo senza precedenti. Di contro una Sampdoria altrettanto brillante, guidata dall'eccentrico presidente Ferrero che sta costruendo una squadra in grado di competere ai massimi livelli. In palio, al momento, c'è il quarto posto, difeso dalla Sampdoria che ha solamente due punti in più della Fiorentina, 48 contro i 46 degli uomini di Montella, e che quindi non può permettersi una sconfitta. Per aprire la difesa viola, i blucerchiati si affideranno al momento di grazia che sta vivendo Eder, a segno anche in nazionale. L'unico dubbio di Mihajlovic è se affiancare Muriel o Okaka alla coppia Eder-Eto'o in attacco. Buone notizie anche per Montella che recupera Savic in difesa. Il risultato più probabile potrebbe essere il pareggio visto che una sconfitta sarebbe molto pesante per entrambe.

Inter-Parma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Parma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il