BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Juventus Empoli streaming gratis live in attesa streaming Milan Palermo live diretta

Il Milan va a caccia di punti preziosi in casa di un Palermo che non riesce più a vincere. La Juventus applica il turnover, in campo contro l'Empoli senza molti titolari.




AGGIORNAMENTO: Nel precedente match il Milan ha vinto contro il Palermo con il risultato finale di 2 a 1, grazie ai gol di Alessio Cerci (37') e Jeremy Menez (83').

Dopo la sosta per la Nazionale, torna il campionato in questo turno che si disputerà di Sabato. Di particolare interesse l'incontro tra Palermo e Milan, due realtà calcistiche completamente diverse, ma allo stesso tempo molto vicine visto che sono soltanto tre i punti che le distanziano in classifica. Il Milan ha incontrato non poche difficoltà lungo il cammino, difficoltà che hanno messo in dubbio la panchina di Inzaghi più volte. Al momento si trova a 38 punti in ottava posizione e conquistare i tre punti in trasferta significherebbe dare un segnale forte alle altre squadre e riaprire il discorso per la qualificazione in Europa League.

Il Palermo di punti ne ha 35 ed è reduce da due sconfitte consecutive. Fare punti consentirebbe ai rosanero di risalire la classifica e dare qualche speranza in più ai propri tifosi per un posto in Europa. D'altro canto già all'andata i siciliani sono riusciti a battere i rossoneri imponendosi al San Siro per due reti a zero, ma in questa fase del campionato sembrano aver smarrito la brillantezza vista nella prima fase del torneo e la vittoria manca ormai da sei turni.

Una Juventus sempre più in solitaria verso lo scudetto, sembra voler optare per il turnover in previsione dei prossimi incontri di coppa. I 14 punti di vantaggio sulla Roma sono un margine più che sufficiente per tirare un pò i remi in barca e concedere importanti minuti di riposo agli atleti più utilizzati da Allegri. Troviamo di nuovo Pirlo dal primo minuto che guiderà il centrocampo insieme a Sturaro e Pereira, mentre assoluto riposo per Pogba e Marchisio. Turnover anche per Chiellini, al suo posto giocherà Ogbonna. Infine in attacco una maglia da titolare andrà a Llorente. Sottovalutare l'Empoli sarebbe però un grave errore, visto che gli uomini di Sarri esprimono un gioco capace di mettere in difficoltà ogni squadra. Se la Juventus dovesse già avere la mente alla gara di ritorno contro la Fiorentina rischierebbe di lasciare pericolosi spazi all'Empoli, sempre a caccia di punti anche se lontana dalla zona retrocessione. Turnover a parte, i bianconeri partono largamente favoriti.

Palermo-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il