BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming live gratis dopo Roma Fiorentina streaming vinta 0-3 dai viola diretta live

Il match clou della ventinovesima giornata si gioca all'Olimpico di Roma: sabato arriva il Napoli di Rafa Benitez. Partita importantissima in chiave Champions League.




All'Olimpico tutto pronto per ospitare il derby del Sud. Una classica del campionato italiano importantissima in chiave Champions. Facile aspettarsi tra Roma e Napoli una gara avvincente e spettacolare. Nell'ultimo turno di campionato i giallorossi hanno ritrovato la vittoria a Cesena e difeso il secondo posto dall'attacco della Lazio, mentre il Napoli è incappato in un altro brutto stop pareggiando in casa contro l'Atalanta. Le due squadre ora sono divise in classifica da 6 punti e specie per il Napoli il match di sabato assume una valenza fondamentale per la corsa alla Champions. Un altro passo falso dei partenopei comprometterebbe ancora di più l'obiettivo stagionale, fino a qualche mese fa nettamente alla portata.

Sull'economia della gara potrebbe pesare l'assenza di Gervinho, costretto a saltare lo scontro diretto con il Napoli per un infortunio. L'attaccante ivoriano resterà fuori circa tre settimane. Anche Totti è in forte dubbio, il capitano non è in perfette condizioni. La difficile gara dell'Olimpico di Roma è stata affidata all'esperto Rizzoli.

Nella Roma al posto dell'infortunato Gervinho dovrebbe trovare spazio Iturbe, mentre se Totti non dovesse farcela Rudi Garcia potrebbe dare una chance importante a Ibarbo. Nel Napoli non ci sarà lo squalificato Inler, al suo posto dovrebbe giocare il recuperato Gargano. Il centrocampista uruguaiano è pronto a rientrare in campo dopo l'infortunio. In difesa, scontato il turno di squalifica, torneranno Albiol e Ghoulam mentre in attacco alle spalle di Higuain ballottaggio Mertens – Gabbiadini.

Dopo il pareggio dell'andata (1-1), la Roma partiva leggermente favorita ma la Fiorentina è stata capace di sovvertire il pronostico con una gara eccellente. Viola ai quarti di finale di Europa League grazie a una gara perfetta, condotta con maestria dall'inizio alla fine. La formazione di Montella ha chiuso il discorso qualificazione in 21', segnando tre gol e mettendo letteralmente in ginocchio la Roma. Il rigore trasformato al 9' da Rodriguez ha spianato la strada alla Fiorentina, che prima ha trovato il raddoppio con Alonso e poi ha chiuso definitivamente i conti con Basanta. Una delle giornate più nere della storia della Roma si è chiusa con l'espulsione di Ljajic all'88' e la forte contestazione dei tifosi. I giallorossi così hanno detto addio all'Europa League senza neanche combattere.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il