Roma Napoli streaming live gratis dopo Roma Fiorentina streaming vinta 0-3 dai viola diretta live

Il match clou della ventinovesima giornata si gioca all'Olimpico di Roma: sabato arriva il Napoli di Rafa Benitez. Partita importantissima in chiave Champions League.

Roma Napoli streaming live gratis dopo R


All'Olimpico tutto pronto per ospitare il derby del Sud. Una classica del campionato italiano importantissima in chiave Champions. Facile aspettarsi tra Roma e Napoli una gara avvincente e spettacolare. Nell'ultimo turno di campionato i giallorossi hanno ritrovato la vittoria a Cesena e difeso il secondo posto dall'attacco della Lazio, mentre il Napoli è incappato in un altro brutto stop pareggiando in casa contro l'Atalanta. Le due squadre ora sono divise in classifica da 6 punti e specie per il Napoli il match di sabato assume una valenza fondamentale per la corsa alla Champions. Un altro passo falso dei partenopei comprometterebbe ancora di più l'obiettivo stagionale, fino a qualche mese fa nettamente alla portata.

Sull'economia della gara potrebbe pesare l'assenza di Gervinho, costretto a saltare lo scontro diretto con il Napoli per un infortunio. L'attaccante ivoriano resterà fuori circa tre settimane. Anche Totti è in forte dubbio, il capitano non è in perfette condizioni. La difficile gara dell'Olimpico di Roma è stata affidata all'esperto Rizzoli.

Nella Roma al posto dell'infortunato Gervinho dovrebbe trovare spazio Iturbe, mentre se Totti non dovesse farcela Rudi Garcia potrebbe dare una chance importante a Ibarbo. Nel Napoli non ci sarà lo squalificato Inler, al suo posto dovrebbe giocare il recuperato Gargano. Il centrocampista uruguaiano è pronto a rientrare in campo dopo l'infortunio. In difesa, scontato il turno di squalifica, torneranno Albiol e Ghoulam mentre in attacco alle spalle di Higuain ballottaggio Mertens – Gabbiadini.

Dopo il pareggio dell'andata (1-1), la Roma partiva leggermente favorita ma la Fiorentina è stata capace di sovvertire il pronostico con una gara eccellente. Viola ai quarti di finale di Europa League grazie a una gara perfetta, condotta con maestria dall'inizio alla fine. La formazione di Montella ha chiuso il discorso qualificazione in 21', segnando tre gol e mettendo letteralmente in ginocchio la Roma. Il rigore trasformato al 9' da Rodriguez ha spianato la strada alla Fiorentina, che prima ha trovato il raddoppio con Alonso e poi ha chiuso definitivamente i conti con Basanta. Una delle giornate più nere della storia della Roma si è chiusa con l'espulsione di Ljajic all'88' e la forte contestazione dei tifosi. I giallorossi così hanno detto addio all'Europa League senza neanche combattere.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, RTL, ORF e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il