BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming live gratis dopo Sassuolo Chievo vinta 1-0 dai verdeneri streaming diretta live

Dopo la settimana di sosta, la Juventus di Massimiliano Allegri riprenderà la marcia-scudetto ospitando, nel posticipo della 29esima giornata (ore 21), il sorprendente Empoli di Maurizio Sarri.




AGGIORNAMENTO: Nell'ultimo scontro il Sassuolo ha ottenuto i tre punti sul Chievo con un centro di la rete dal dischetto di Domenico Berardi (23) 

JUVENTUS-EMPOLI: MATCH GIA' SCRITTO? - A guardare la classifica, la gara in programma sabato sera allo 'Juventus Stadium' parrebbe una formalità per i bianconeri: tuttavia, il notevole margine in classifica sulla seconda in classifica e l'arrivo di un Empoli che non rinuncerà a giocarsela potrebbero costituire dei tranelli per la squadra di Allegri.

In casa bianconera mancherà Pogba (oltre ai soliti lungodegenti), ma almeno si tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marchisio, costretto comunque a dare forfait contro i toscani. Probabile il ricorso al 3-5-2 con Tevez e Morata ancora titolari in attacco e l'impiego di Sturaro e Pereyra in mediana; infine, turno di riposo per Lichtsteiner, avvicendato da Padoin.
Sul fronte ospite, Sarri disporrà praticamente di tutta la rosa a eccezione dell'infortunato Guarente: l'attacco sarà composto da Maccarone e Pucciarelli (favorito su Tavano), ispirati da Saponara; a centrocampo, sarà Valdifiori a dirigere le operazioni, affiancato da Vecino e Croce.
Per quel che concerne, le scommesse, è favorita la Juventus: è dato a 1.37 il segno '1', mentre una vittoria dell'Empoli pagherebbe 8.50 volte la posta.

VERSO SASSUOLO-CHIEVO: LE ULTIME - Sabato pomeriggio (ore 15), invece, Sassuolo e Chievo si sfidano al 'Mapei Stadium' alla ricerca di quella vittoria che potrebbe regalare a entrambe una salvezza anticipata.
In casa emiliana, dopo il KO di Empoli, i ragazzi di Di Francesco proveranno a rifarsi: contro il Chievo mancheranno Terranova, Antei, Vrsaljko mentre è in dubbio Cannavaro; al posto dell'ex napoletano si scalda Natali. Conferme invece per il solito tridente 'giovane' con Sansone, Berardi e Zaza in attacco.
I gialloblu di Maran, invece, arrivano a questo match col morale a mille dopo la preziosissima vittoria ottenuta sul Palermo. L'unico assente sarà Mattiello: per il resto, tutta la rosa a disposizione del tecnico clivense che opterà per un 4-4-2 con Schelotto ed Hetemaj esterni e la collaudata coppia Paloschi-Meggiorini in avanti.
Sul versante dei pronostici, i bookmakers vedono una sfida molto equilibrata: 2.30 è la quota per il successo del Sassuolo; 3.40 quella in caso di un'affermazione esterna degli ospiti.

La partita tra Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il