BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming gratis live dopo Verona Cesena streaming pareggiata 3-3 live diretta

Fiorentina e Sampdoria si affronteranno in uno scontro diretto per la qualificazione alle coppe europee. Nella ventinovesima giornata in programma anche lo scontro salvezza tra Cesena e Verona.




Fiorentina-Sampdoria la situazione delle due squadre

Fiorentina-Sampdoria scontro diretto per la Champions League: chi lo avrebbe ipotizzato ad inizio stagione? La squadra di Montella, dopo un avvio stentato, si è resa protagonista di una gran rimonta e ha un divario di soli sette punti dal secondo posto. La Sampdoria ha due punti in più dei viola ed è riuscita a totalizzare ben tredici punti nelle ultime cinque gare, tra cui spiccano le prestigiose vittorie conseguite contro la Roma, allo Stadio Olimpico, e quella contro l'Inter. Nella Fiorentina mancherà lo squalificato Ilicic, Giuseppe Rossi, fermo da diversi mesi, e sono in dubbio Savic e Pasqual. Mihajlovic avrà a disposizione tutti i titolari e dovrebbe optare per Muriel, al fianco di Eto'o ed Eder (a segno in nazionale contro la Bulgaria), con Okaka pronto a subentrare nella ripresa.

Fiorentina-Sampdoria, il pronostico

Gli impegni in Europa League e Coppa Italia e i tanti infortuni cominciano a pesare sui viola, apparsi meno brillanti nelle ultime uscite. La Sampdoria, nelle ultime giornate, ha dimostrato di essere una squadra solida in fase difensiva e talentuosa in attacco, dove Eto'o sembra aver ritrovato brillantezza. Pronostico Fiorentina-Sampdoria 2.

Verona-Cesena, la situazione delle due squadre

Grazie alle importanti vittorie ottenute contro Cagliari e Napoli, il Verona ha raggiunto virtualmente la salvezza, nonostante abbia disputato un campionato sotto tono rispetto allo scorso anno. Il Cesena nelle ultime giornate ha dimostrato di credere ancora nella salvezza ma il divario in classifica sembra difficilmente colmabile da parte di una squadra che finora ha dimostrato molte lacune. Emergenza a centrocampo per Mandorlini, che dovrà rinunciare a Obbadi, Ionita e Campanharo. Nel Cesena probabile conferma della coppia d'attacco Defrel-Djuric.

Verona-Cesena, il pronostico

Il Cesena, più motivato, potrebbe uscire indenne dal Bentegodi, contro una squadra che ha ormai raggiunto l'obiettivo stagionale. Difficilmente si vedrà un grande spettacolo sabato e il match potrebbe rimanere a lungo bloccato. Pronostico Verona-Cesena X.

Fiorentina-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il