BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming gratis live aspettando Sassuolo Chievo streaming live diretta

Il sogno europeo dell'Inter passa per il Parma di Donadoni, sempre più destinato alla retrocessione, mentre sfida della tranquillità tra Sassuolo e il Chievo di Maran e Paloschi.




Mancini è stato chiaro, dichiarando come con dieci vittorie nelle prossime, ultime, dieci partita della stagione, l'Europa sarebbe cosa fatta: un bell'auspicio, se si concretizzasse con la realtà, che però racconta di una squadra ben lontana da questi standard, che farebbe bene a perseguire obiettivi guardando partita dopo partita.

Il prossimo ostacolo si chiama Parma che, sebbene sulla carta possa apparire come una squadra ormai allo sbando, sommersa da problemi finanziari, sta dimostrando di aver un forte orgoglio e rispetto per i propri tifosi, onorando al meglio il campionato: Mancini prepara le contromosse, affidandosi al duo Podolski - Palacio in avanti, dove mancherà per squalifica Icardi, il bomber della squadra. A supporto della coppia gol, ci sarà Shaqiri, preferito a Kovacic, mentre a centrocampo accanto a Guarin, spazio a Medel e Brozovic, vista anche l'assenza di Kuzmanovic per infortunio.

Il Parma spera nell'impresa, credendo nei gol di Coda e Belfodil, con l'agerino che dopo un anno di assenza, ha timbrato una doppietta con la sua nazionale nelle qualificazione alla prossima coppa del Mondo. A centrocampo conferma per Lila, mentre potrebbe aver una chance da titolare anche Jorquera, con Mauri e Lodi in panchina.

Ago della bilancia che pende totalmente dalla parte dell'Inter, ma occhio a sottovalutare un avversario mai domo come i ducali, capaci di grandi prestazioni, di personalità, anche su campi ostici come San Siro.

Sarò invece una partita divertente, con tanti gol ed emozioni, la sfida tra Sassuolo e Chievo, con due squadre libere da preoccupazioni di classifica che daranno sicuramente spettacolo.

Da una parte di Francesco propone il tridente con Sansone, Zaza e Berardi, con quest'ultimo che sicuramente vorrà farsi perdonare il rosso rimediato in under 21 con una prestazione super capace di spegnere le critiche sul suo carattere a volte troppo esuberante, mentre per il Chievo attenzione particolare su Paloschi, autore di 3 gol nelle ultime due partite, oltre ad un rigore sbagliato.

E' lui l'uomo in più dei clivensi, con Schelotto abile nell'assisterlo al meglio con i cross e Radovanovic e Izco a bloccare le offensive ospiti. Per il Sassuolo, occhio al rientro di Cannavaro in difesa, con l'ex capitano partenopeo che potrebbe regalare tranquillità ad un reparto orfano di troppi titolari nell'ultimo periodo.

Inter-Parma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Inter-Parma sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Parma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il