BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Milan streaming

Palermo Milan streaming live gratis aspettando Sassuolo Chievo streaming diretta live

Si infittisce la corsa all'Europa, con il Milan che vola a Palermo, mentre il Chievo, tra le squadre più in forma in questo momento, incontra il Sassuolo di Zaza e Berardi




Sfida importante per i rossoneri chiamati a dimostrare che il percorso di crescita intrapreso prima con la sfortunata partita di Firenze, poi con la vittoriosa gara di sabato col Cagliari, è in evoluzione e può continuare anche al cospetto di una squadra importante come il Palermo che si è dimostrata avversario di tutto rispetto, annoverandosi tra le sorprese di questo campionato.

La formazione di Iachini infatti si trova attualmente all'undicesimo posto, a quota 35 punti a sole due lunghezze dall'Inter e a tre dal Milan: non male per una neo promossa con un budget sicuramente dimezzato rispetto alle milanesi. In più il tecnico dei siculi ha saputo valorizzare i suoi gioielli, con Vazquez e Dybala che in questa stagione si sono messi in vetrina e non mancheranno di essere pezzi pregiati il prossimo anno del mercato interno ed internazionale. Domenica ci saranno, come anche altri titolari, col solo Andelkovic che non sarà della gara a causa della squalifica che lo vedrà costretto ai box: al suo posto pronto Rispoli, con Vitiello centrale.

Milan invece che arriva con la migliore formazione possibile, con Inzaghi che ha recuperato via via tutti gli infortunati, compreso De Sciglio, convocato che sarà in panchina: accanto a Mexes conferma per Paletta mentre in avanti la coppia gol sarà composta da Menez e Destro con Honda sulla trequarti, con Cerci sacrificato in panchina almeno inizialmente e pronto a subentrare a gara in corso.

Partita che si preannuncia molto equilibrata, tra due squadre non certo dalle difese ermetiche, che potranno regalare gol ed emozioni.

Caratteristiche simili nel pronostico per la gara tra il Sassuolo e il Chievo, con i padroni di casa che vorranno rialzarsi dopo un periodo in chiaro scuro, dove è arrivata solo una vittoria, larga, contro il fanalino di coda Parma, prima dello stop in casa dell'Empoli per tre a uno: saranno ancora Zaza e Berardi, con Sansone, a provare ad affossare la difesa del Chievo, con Taider che a centrocampo si gioca un posto con Brighi, mentre in difesa da segnalare il rientro, importante, di Cannavaro.

Per il Chievo occhi puntati su Paloschi, match winner delle ultime gare con tre gol, ed un rigore sbagliato, che in questo periodo della stagione vede come spesso accade accrescere la propria media realizzativa.

La partita tra Palermo-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Palermo-Milan sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il