BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Sassuolo Chievo streaming live gratis dopo streaming Roma Napoli vittoria dei giallorossi 1-0 diretta live

La 29° giornata di Serie A andrà in scena tutta di sabato vista la Domenica di Pasqua. Ecco le analisi di Roma Napoli e Sassuolo Chievo.




Sabato alle ore 12 e 30 allo stadio Olimpico va in scena la sfida tra Roma e Napoli, una gara dal forte sapore di Champions. I giallorossi dopo un momento molto delicato (una sola vittoria nelle precedenti dieci gare di campionato) sono tornati alla vittoria prima della sosta, vincendo per 1 a 0 a Cesena, e si sono portati a quota 53 punti, conservando il secondo posto. Tuttavia si è vista una Roma poco brillante, che non ha ancora ritrovato il suo gioco. Anche il Napoli viene da un periodo piuttosto delicato: nelle ultime cinque gare di campionato ha raccolto solo cinque punti, e l'ultima partita pareggiata contro l'Atalanta l'ha fatto scivolare al quinto posto con 47 punti, a -5 dalla zona Champions. Nella Roma non ci saranno Balzaretti, Strootman, Castan, Maicon, Uchan, Totti, Keita e Sanabria, e in avanti dovrebbe esserci spazio per Ibarbo. Nel Napoli invece mancheranno Inler e Michu, e dopo quattro mesi potrebbe esserci il ritorno di Lorenzo Insigne. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Sabato pomeriggio invece a Reggio Emilia andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Chievo Verona. La squadra di Di Francesco viene da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, e ha bisogno di punti per ripartire e chiudere defiinitivamente il discorso salvezza (adesso i neroverdi sono a quota 32 punti, a +11 sulla zona retrocessione). La stessa posizione di classifica è occupata dal Chievo, che invece vive un'ottimo periodo di forma, con due vittorie consecutive conquistate, e in generale con otto punti raccolti nelle ultime cinque gare. Per questa sfida cosi importante il Sassuolo dovrà fare a meno di Pegolo, Antei, Terranova e Vrsaljko, e in avanti dovrebbe esserci spazio per il trio Zaza Berardi e Sansone, mentre in difesa ci saà spazio per il ritorno di Cannavaro. Nel Chievo invece mancherà il solo Mattiello, e in avanti verrà riconfermata la coppia Meggiorini Paloschi, con il giocatore ex Milan autore di tre gol nelle ultime due gare. Partita in onda su Sky. Pronostico: X.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il