BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Frasi auguri Pasqua messaggi auguri simpatici, divertenti, religiosi, allegri e cartoline, biglietti, sms, Facebook, video, poesie

Come da tradizione, la domenica di Pasqua si caratterizza anche per essere la giornata degli auguri. Ecco alcuni siti utili da consultare.




Ancora un paio di giorni di attesa per l'arrivo della Pasqua 2015. La giornata di festa si caratterizzerà anche il tradizionale scambio di auguri fra parenti e amici. Quali sono le parole più adatte e originali? In che modo il web può venire in soccorso? Meglio una frase tradizionale o trovare un modo diverso e magari divertente? Le soluzioni proposte sono tante e sono adatte per la spedizione di un messaggio via SMS, con una email o via Whatsapp. C'è il sito frasionline.it, ad esempio, che mette a disposizione decine e decine di proposte, sia d'autore sia formulate dagli stessi utenti, come questa: "Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero bastino. Tanti auguri!".

Ma non è il solo. C'è anche sms-pronti.com con con messaggi che non superano la lunghezza standard di 160 caratteri e c'è auguri.it, punto di riferimento per ogni occasione di festa. Frasi elaborate, magari con rima, sono pubblicate sul sito Filastrocche.it. Risorse di ogni tipo e per qualsiasi esigenza sono presenti su amando.it, da consultare per ogni tipo di ricorrenza. C'è l'imbarazzo della scelta anche per chi è alla ricerca di una cartolina elettronica con immagini o video di Pasqua.

Fra i portali più conosciuti c'è cartoline.it con le sue card digitali di ogni tipo: da quelle più formali per clienti e colleghi a quelle più "leggere" per gli amici, da quelle divertenti, anche in flash, per gli amici più allegri a quelle pensate per chi, come i parenti, apprezza lo spirito della domenica di Pasqua. Il sito iremat.it propone cartoline elettroniche colorate e immagini di Pasqua come la colomba bianca e il pulcino che esce dall'uovo. Sono interessanti le soluzioni proposte da redstamp.com ovvero l'invio di card personalizzate con il proprio volto. Opportunità simili sono presenti anche nelle principali piattaforme di social network. Uno su tutti è Facebook: con pochi click è possibile raggiungere tutti gli amici presenti nella rubrica.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il