BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming gratis live dopo Cagliari Lazio streaming volta 1-3 dai biancocelesti live diretta

La Juventus cerca i 3 punti contro l'Empoli per avvicinare sempre di più la quota Scudetto; il Cagliari affronta la Lazio per non abbandonare le speranze di salvezza.




AGGIORNAMENTO: Nella precedente partita la Lazio ha vinto contro il Cagliari con il risultato finale di 3 a 1, grazie ai gol di Miroslav Klose (31'), il gol su rigore di Lucas Biglia (61') e Marco Parolo (90') 

Con 14 punti di vantaggio sulla Roma seconda in classifica, la condizione della Juventus è quella di chi sa che il discorso Scudetto rappresenta una formalità da sbrigare al più presto. Le ultime prestazioni in campionato dei bianconeri di Allegri hanno dimostrato che i campioni d'Italia sono riusciti a mantenere alto il livello d'attenzione nonostante il grande vantaggio sulle concorrenti, e se è vero che vincere aiuta a vincere, trovare i 3 punti contro l'Empoli, anche con una formazione rimaneggiata viste le assenze di Marchisio e Pogba, significherebbe arrivare al meglio alla sfida di Champions con il Monaco.

Allo Juventus Stadium arriverà un Empoli in grande spolvero, deciso a mettere in mostra la sua ormai celebre manovra anche in un campo ostico come quello torinese. Mister Sarri potrà contare sull'eccezionale stato di forma di Saponara, autore di una doppietta nell'ultimo turno, e con la squadra a quota 33 punti, a +12 sul Cagliari terzultimo, per i toscani non sarà difficile giocare con la massima spensieratezza, consapevoli che in casa della squadra di Allegri, non sono in molte le squadre capaci di uscire indenni dal campo.

Chi non può dormire sonni tranquilli è invece Zdenek Zeman. Il tecnico boemo, richiamato alla guida del Cagliari, con 21 punti in classifica e a -5 dall'Atalanta quartultima, ha il disperato bisogno di tornare a fare punti, privilegiando al gioco spumeggiante offerto per larghi tratti contro Empoli e Milan, una concretezza maggiore. Nella sfida che vedrà opposti i rossoblu alla Lazio, Zeman si affiderà al tridente composto da M'poku, Sau e Farias, schierando come sempre una formazione votata all'attacco, capace di colpire i biancocelesti.

L'avversario del Cagliari è uno dei più in forma del campionato. La Lazio di Pioli è infatti in continua crescita, e grazie al lavoro dell'ex tecnico del Bologna, sembra avere trovato in Felipe Anderson una delle stelle più splendenti di questa Serie A. Proprio il brasiliano avrà il compito, insieme a Candreva, di creare scompiglio nella difesa cagliaritana, con Mauri e Klose pronti a finalizzare le scorribande dei compagni. Una vittoria, in caso di stop della Roma nella difficile partita con il Napoli, consentirebbe ai biancocelesti di effettuare il sorpasso sognato dai tifosi sui cugini giallorossi.

Il match Juventus-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Juventus-Empoli sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il