BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Parma streaming

Inter Parma streaming live gratis in attesa Lazio Cagliari streaming diretta live

L'Inter ospiterà in casa il Parma ultimo in classifica. Trasferta difficile per la Lazio, impegnata nella rincorsa al secondo posto, contro il Cagliari di Zeman.




Inter-Parma la situazione delle due squadre

Stagione interlocutoria per l'Inter, che ha abbandonato definitivamente le velleità di qualificazione in Champions League, dopo la sconfitta nel doppio match contro il Wolfsburg in Europa League. Per il Parma stagione da dimenticare in fretta, sotto tutti i punti di vista: la squadra è ultima in classifica e ormai condannata alla serie B ma potrebbe subire ulteriori declassamenti per le ben note vicende societarie, culminate nell'arresto del presidente Manenti.
Nell'Inter mancheranno gli squalificati Vidic e Icardi, che dovrebbero essere rimpiazzati da Juan Jesus e Podolski. In dubbio la presenza di Kovacic, uscito malconcio dalla sfida con la sua nazionale. Nel Parma mancherà lo squalificato Lucarelli e gli infortunati Biabiany e Galloppa.

Inter-Parma, il pronostico

Difficile pronosticare un risultato diverso dalla vittoria dell'Inter, nonostante i neroazzurri non stiano attraversando un momento di particolare brillantezza: il campionato del Parma è finito già da un pezzo e i giocatori hanno, come unico obiettivo, quello di mantenere visibilità in vista della prossima stagione. Pronostico Inter-Parma 1.

Cagliari-Lazio, la situazione delle due squadre

Stagione travagliata quella del Cagliari, caratterizzati da una classifica deludente e da avvicendamenti in panchina. Zeman non è riuscito, finora, a trasmettere le proprie idee alla sua squadra, che non riesce ad essere incisiva in fase realizzativa e continua a subire numerosi gol. La Lazio è una delle squadre più in forma del campionato, guidata da un Felipe Anderson che ha dimostrato tutte le sue qualità, dopo un lungo periodo di ambientamento. La squadra di Pioli ha raggiunto il terzo posto e mira a scavalcare la Roma, che ha solo un punto di vantaggio sui biancocelesti. Problemi in difesa per Zeman, che dovrà rinunciare a Ceppitelli e Capuano. Pioli dovrebbe confermare in blocco la squadra che si è ben comportata nelle ultime giornate di campionato.

Cagliari-Lazio, il pronostico

Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria, importante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. La Lazio ammirata nelle ultime giornate dovrebbe vincere con facilità ma le squadre di Zeman sono sempre in grado di regalare sorprese. Pronostico Cagliari-Lazio 2.

La partita tra Inter-Parma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il