BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Partite streaming live gratis calcio online Serie A

Con la ripresa del campionato di serie A riprende la lotta per la qualificazione alla prossima Champions. Match – clou all'Olimpico di Roma dove arriva il Napoli di Benitez.




Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale riprende sabato il campionato di serie A. Si parte subito con il big match dell'Olimpico dove di scena c'è il derby del Sud. Alle 12,30 è in programma Roma – Napoli, una gara importantissima in chiave Champions. Le due squadre attraversano un momento delicato, ma specie per gli azzurri il match dell'Olimpico può rappresentare l'ultima chance per centrare l'obiettivo stagionale. Un altro passo falso comprometterebbe quasi definitivamente la corsa al terzo posto della formazione di Benitez. Un altro match di cartello della ventinovesima giornata si gioca al Franchi dove si affronteranno Fiorentina e Sampdoria. I liguri tenteranno non solo di difendere i due punti di vantaggio sulla Viola, ma proveranno a fare bottino pieno per cercare di avvicinarsi a Lazio e Roma.

La Juventus ormai è lanciatissima verso il quarto titolo di fila e sembra quasi fare un campionato a parte. I bianconeri ospitano allo Juventus Stadium l'Empoli e non sembrano intenzionati a fare regali. La formazione di Allegri vuole chiudere quanto prima i conti per dedicarsi definitivamente alla Champions League dove è attesa dal Monaco. L'Empoli comunque difficilmente reciterà la parte di vittima sacrificale e proverà a mettere in difficoltà la capolista. La squadra di Sarri in virtù di una classifica tranquilla può giocarsi la partita senza assilli.

Turno complicato per il Milan, impegnato in trasferta a Palermo. La formazione di Inzaghi dopo la vittoria sul Cagliari vuole trovare un minimo di continuità di risultati anche se vincere contro la formazione di Iachini è impresa difficile. Compito più agevole per l'Inter che attende al Meazza un Parma in caduta libera. Al Cagliari, impegnato in casa contro la Lazio, serve una scossa per continuare a lottare per la salvezza. Vincere è troppo importante per gli uomini di Zeman, ma a guardare la classifica e lo stato di salute della Lazio l'impresa sembra ardua. La squadra di Pioli è in costante crescita e non vuole rallentare la sua corsa. Atalanta – Torino, Verona – Cesena, Sassuolo – Chievo e Genoa – Udinese completano il quadro della ventinovesima giornata di serie A.

Gli incontri di Serie A si potranno vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il