BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo Napoli Roma streaming vinta 0-1 dai giallorossi diretta live

Il derby del Sole tra Roma e Napoli è il lunch match della 29^ di Serie A. Nel tardo pomeriggio la Fiorentina affronta la Sampdoria.




Sono attese emozioni forti per l’incontro delle ore 12,30 di sabato 4 aprile che va in scena allo stadio Olimpico di Roma e che vede i giallorossi di Garcia affrontare il Napoli del tecnico spagnolo Rafa Benitez. Incontro dalla grande tradizione che ha visto in passato giocatori eccezionali da una parte e dell’altra, spesso battagliare per obiettivi importanti. In questo momento, il match ha un certo peso specifico per quanto concerne la lotta alla zona Champions visto che la Roma occupa il secondo posto con 53 punti conquistati ed il Napoli è quinto con 47 punti messi a referto. Nell’ultimo periodo entrambe le compagini hanno offerto prestazioni decisamente al di sotto degli standard a cui hanno abituato nelle ultime due stagioni. La Roma viene da soli sei punti messi in cascina nelle ultime cinque gare per via di una sola vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. Peggio ha fatto il Napoli con solo cinque punti conquistati per effetto di una vittoria ottenuta con il Sassuolo addirittura il 23 febbraio, due pareggi e due sconfitte.

Per quanto concerne i probabili undici, Garcia nonostante l’infortunio di Gervinho non ha nessuna intenzione di variare il proprio 4-3-3 che dovrebbe annoverare a centrocampo De Rossi, Pjanic e Naninggolan. In avanti certo del posto Francesco Totti mentre il rientrante Ibarbo appare essere in vantaggio nei confronti di Iturbe. Completa il tridente Ljajic. Nel Napoli, dovrebbe essere schierata la coppia difensiva composta da Albiol e Koulibaly con Ghoulam a sinista. A centrocampo rientra Gargano al fianco di David Lopez ed in attacco Hamsik, Callejon e Mertens a supporto di Higuain. Il nostro pronostico è per un possibile pareggio.

Molto interessante è anche il match delle ore 18,30 che vede allo stadio Franchi di Firenze, la Fiorentina di Montella affrontare la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. Una partita di alta classifica e che in questo momento vale un posto nella prossima edizione di Champions League. La Fiorentina arriva all’incontro forte di 46 punti in classifica di cui 8 conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato mentre la Sampdoria sembra essere nel proprio momento di apice come del resto confermano le quattro vittorie consecutive messe in fila con tanto di quarto posto con 48 punti. Passando alle formazioni, nella Fiorentina possibile 3-5-2 con in avanti la temibile coppia goal formata da Mario Gomez e Salah. Nella Sampdoria si va verso un aggressivo 4-3-3 con il super tridente composto da Eto’o, Muriel e Eder. Il pronostico è per una vittoria dei viola.

La partita tra Roma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il