BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming live gratis dopo Inter Parma streaming pareggiata 1-1 diretta live

Smaltita la pausa dovuta alle Qualificazioni Europee, torna il campionato di Serie A: nel posticipo della 29esima giornata (ore 21), la Juventus di Allegri ospiterà il sorprendente Empoli di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Nella partita l' Inter non è andato oltre il pari con il risultato di 1 a 1 grazie ai gol di Fredy Guarin.

JUVE SAZIA: L'EMPOLI CI PROVA? - Archiviata -o quasi- la pratica-scudetto, la Juventus di Allegri si prepara al 'tour de force' tra Champions' League e Coppa Italia ospitando l'Empoli: l'obbiettivo è gestire il vantaggio sul secondo posto e dosare le energie.

In casa bianconera, dopo il sospiro di sollievo tirato circa le condizioni di Marchisio (che sarà comunque out contro i toscani), Allegri proverà il 3-5-2 per sopperire all'assenza di Pogba: in attacco lo 'stakanovista' Tevez dovrebbe giocare, affiancato da Morata, in vantaggio nel ballottaggio con Llorente; infine, Padoin potrebbe far rifiatare lo svizzero Lichtsteiner.
Sul versante ospite, Sarri proverà a strappare un risultato positivo anche allo 'Stadium' contro una Juventus sazia: per tentare l'impresa, il tecnico dell'Empoli non rinuncerà al 4-3-1-2 con Saponara trequartista ad ispirare il duo Pucciarelli-Maccarone. L'unico dubbio è in difesa dove Tonelli e Barba si giocano una maglia accanto a Rugani.
Secondo i 'bookies', comunque, non dovrebbe esserci storia: è data a 1.37 la vittoria della Juventus, mentre è quotato addirittura a 8.50 il segno '2'.

L'INTER CERCA IL RISCATTO COL PARMA - Reduce dall'ennesimo KO stagionale (a 'Marassi' contro la Samp), l'Inter di Mancini prova a chiudere dignitosamente la stagione: a 'San Siro' arriverà il derelitto Parma, ancora alle prese con lo spettro del fallimento societario.
In casa Inter saranno molti gli assenti: a Jonathan, Dodò e Kuzmanovic potrebbe aggiungersi il croato Kovacic. Squalificati Icardi e Vidic, nel 4-3-1-2 tornerà titolare Podolski, partner di attacco di Palacio. In mediana, invece, solita diga con Medel, Brozovic e Guarin.
Tra i ducali, Donadoni è alla ricerca di un risultato positivo dopo le ultime sconfitte: a Milano i gialloblu faranno a meno di Lucarelli (sostituito da Mendes) mentre, in attacco, l'ex nerazzurro Belfodil farà compagnia a Coda e Varela nel tridente.
Per quel che concerne le scommesse, il pronostico parla chiaramente a favore dei padroni di casa: se il segno '1' è dato a 1.20, una vittoria del Parma pagherebbe quindici volte la posta in palio.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il