BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Palermo Milan diretta live

Tra Fiorentina e Sampdoria big match per l'Europa; il Milan cerca i 3 punti a Palermo per rilanciare le sue ambizioni di classifica.




La sfida tra Fiorentina e Sampdoria appare come un bivio dal quale dipenderà l'esito della stagione delle due compagini. La Fiorentina ha approfittato della sosta per le Nazionali per ricaricare le pile dopo il mini-ciclo di match decisivi a cui è stata sottoposta. L'ultimo pareggio per 2 a 2 in casa dell'Udinese, ha rallentato il rimo dei viola, ma non ha di certo privato la piazza toscana del sogno di partecipare alla prossima Champions. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario però vincere tutti gli scontri da qui alla fine, ed è per questo che Montella delegherà al ritrovato Gomez il compito di decidere la partita.

La Sampdoria di Mihajlovic non resterà di certo a guardare, e l'intenzione del tecnico serbo di schierare il tridente composto da Eto'o, Muriel e dal nuovo italiano Eder, la dice lunga sulla voglia di Sinisa di giocare a viso aperto nel suo ex stadio. La Sampdoria, attualmente quarta, a 4 punti dalla terza piazza che garantirebbe il preliminare d'agosto per accedere alla prossima Champions, proverà dunque a stupire ancora una volta, convinta di potersela giocare davvero con tutti.

Chi ha bisogno di ritrovare l'autostima perduta nelle ultime giornate è il Palermo. I rosanero di Iachini vengono da un periodo negativo che non accenna a placarsi, e i soli 2 punti racimolati nelle ultime 5 giornate di campionato hanno acceso un campanello d'allarme non solo nella testa dei tifosi siciliani ma anche in quella del Presidente Zamparini. Riusciranno i gioielli Vazquez e Dybala a mettere in mostra contro il Milan il talento che ha fatto sì che si accendessero su di loro i riflettori dei top club europei?

Spera di trovare un Palermo impaurito il Milan di Inzaghi, chiamato a dare seguito alla buona prova casalinga contro il Cagliari. La tradizione nel sabato di Pasqua è favorevole ai rossoneri, che solo con un filotto importante di vittorie possono sperare di agganciare le caselle che regalano l'Europa. Mister Inzaghi non ha ancora sciolto le riserve su chi scenderà in campo a Palermo, e se l'unico intoccabile porta sulla maglia il nome di Menez, non è escluso che per donare brillantezza alla manovra dei suoi nei pressi dell'area di rigore, il tecnico piacentino non decida di schierare dal primo minuto lo spagnolo Suso, in grande spolvero nell'amichevole contro la Reggiana.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Fiorentina-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Sampdoria con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il