BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Sampdoria streaming

Fiorentina Sampdoria streaming live gratis dopo streaming Cagliari Lazio diretta live

Uno degli incroci più frizzanti del 29esimo turno di Serie A andrà in scena al 'Franchi' di Firenze: la Fiorentina ospiterà la Sampdoria in una sfida che sarà decisiva nella corsa all'Europa.




FIORENTINA-SAMPDORIA: SPETTACOLO GARANTITO - Alle ore 18.30 di sabato prossimo, lo stadio 'Franchi' di Firenze sarà la cornice di un incrocio che promette spettacolo ed emozioni: la Sampdoria di Mihajlovic farà visita alla Fiorentina di Montella. Entrambe le squadre sono in piena corsa per un piazzamento europeo e i tre punti potrebbero rivelarsi fondamentali.
Sul fronte gigliato mancheranno lo squalificato Ilicic e il lungodegente Rossi: tuttavia, anche Savic e Pasqual sono in dubbio e Montella apporterà qualche modifica tattica. Largo al 3-5-2 con la coppia Salah-Gomez in avanti mentre, in mediana, Badelj verrà preferito a Pizarro e Aquilani.
I blucerchiati, invece, si presenteranno a Firenze con sole due defezioni (Cacciatore e Munoz). Probabile che venga riproposto un 4-3-3 molto offensivo, col tridente offensivo formato da Eder, Muriel ed Eto'o. A centrocampo l'unico ballottaggio: uno tra Acquah e Obiang giocherà accanto a Palombo e Soriano.
Per quel che riguarda le scommesse, nonostante i valori si equivalgano viene considerata favorita la Fiorentina: 1.80 è la quota per il segno '1', mentre è data a 4.50 un'affermazione della Sampdoria.

LA LAZIO A CAGLIARI PER 'VOLARE' - La lanciatissima Lazio di Pioli sarà di scena sabato pomeriggio (ore 15) a Cagliari in un match che potrebbe sancire anche il sorpasso in classifica dei biancocelesti ai danni dei 'cugini' della Roma.
In casa rossoblu, Zeman proporrà il solito 4-3-3 in cui saranno Sau, M'poku e Farias a comporre il tridente avanzato. Due, invece, le assenze per il tecnico boemo, entrambe in difesa: si tratta di Ceppitelli (squalificato) e Capuano (infortunato). Infine, l'unico ballottaggio è in mediana: Joao Pedro è in leggero vantaggio su Donsah per affiancare Crisetig ed Ekdal.
Tra i biancocelesti, Pioli avrà tutti gli uomini a disposizione: a parte i lungodegenti Djordjevic e Gentiletti, è in dubbio il rumeno Radu. Il modulo prescelto sarà un 4-2-3-1 a trazione chiaramente offensiva, con Candreva, Mauri e Felipe Anderson nel ruolo di 'frombolieri' alle spalle di Miroslav Klose.
Stando ai 'bookies', tutti i favori del pronostico vanno alla Lazio: il segno '2' pagherebbe 1.85 volte la posta, mentre è quotata a 4.00 una vittoria del Cagliari.

Fiorentina-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Fiorentina-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Sampdoria anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il