BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live aspettando Sassuolo Chievo streaming live diretta

Il Cagliari riceve la Lazio, mentre il Sassuolo attende il Chievo nella decima gara di ritorno della Serie A di calcio




La gara tra Cagliari e Lazio è una delle più delicate in assoluto del decimo turno di ritorno della Serie A di calcio. La squadra isolana, infatti, è reduce da una sconfitta al Meazza contro il Milan e ha visto ulteriormente allontanarsi l'Atalanta, capace di pareggiare al San Paolo di Napoli. Se la squadra di Zeman vuole continuare a sperare nella salvezza deve cercare di fare punti, a partire da sabato. Un compito però non facile, contro una Lazio terza in classifica e reduce da una serie di vittorie consecutive che l'hanno portata ad un solo punto dalla Roma.

Il ritorno di Zeman non ha sin qui prodotto grandi risultati, anche a causa di una certa sfortuna e di marchiani errori difensivi. Dopo il pareggio con l'Empoli, arrivato all'ultima azione della partita da parte dei toscani, il Cagliari ha disputato una buona gara contro il Milan, ma ancora una volta il risultato non è stato pari all'impegno profuso. Con la Lazio sarà necessario evitare errori, se gli isolani vorranno cercare di contrastare quella che tutti indicano come la squadra più in forma del torneo.

La gara tra Sassuolo e Chievo sembra importante soltanto per i veneti, ancora impegnati nella lotta per non retrocedere. Con l'arrivo di Maran sulla panchina, però, i clivensi si sono letteralmente trasformati, portandosi ad una buona distanza di sicurezza dalla zona più calda della classifica. Se riuscissero a fare risultato anche in Emilia, renderebbero ancora più solida la loro posizione e potrebbero cominciare a tirare il fiato in vista della volata finale.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, a sua volta, rappresenta una delle note più liete dell'annata. Zaza e compagni, infatti, sono riusciti a navigare in assoluta tranquillità, divertendosi a dar vita ad alcune imprese di rilievo che ne hanno segnalato la sicura crescita. Inoltre il Sassuolo ha messo in mostra una serie di buone individualità che potrebbero essere tra le principali attrazioni del prossimo calciomercato estivo. Non solo Zaza, ma anche Berardi, Sansone, Acerbi e Vrsaljiko potrebbero essere al centro di importanti trattative, a meno che la dirigenza emiliana non decida di trattenerli per dare vita ad un ulteriore salto di qualità. In vista del quale, il Sassuolo si appresta ad un finale di torneo all'altezza.

La partita tra Cagliari-Lazio verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Cagliari-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il