BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Cagliari Lazio streaming live gratis in attesa Genoa Udinese streaming diretta live

Nel week end torna il campionato di Serie A con la 29° giornata, che si svolgerà tutta di Sabato visto la festa della Pasqua. Ecco le analisi delle sfide Cagliari Lazio e Genoa Udinese.




Allo stadio Sant'Elia va in scena la sfida tra Cagliari e Lazio. La squadra di Zeman si trova in una situazione disperata, con soli 21 punti in classifica ottenuti, che significano terz'ultimo posto, e la zona salvezza è lontana ben cinque punti. Inoltre nelle ultime cinque gare i sardi hanno ottenuto solo un punto. Ben altro stato di forma vive la Lazio: viene da ben sei vittorie consecutive,e si trova al terzo posto solitario con 52 punti, a -1 dalla Roma seconda. Uno stato di salute impressionante per gli uomini di Pioli, tuttavia si dovrà capire se la sosta ha rovinato tutto questo. Per questa sfida che può decidere la stagione, nel Cagliari mancheranno solo Ceppitelli e Capuano, mentre nella Lazio non ci saranno Gentiletti e Djordjevic, mentre è in dubbio Radu, e in avanti ci sarà spazio per il trio Candreva, Felipe Anderson e Klose. Partita in onda su Sky e Mediaset premium. Pronostico: 2.

Allo stadio Marassi andrà invece in scena la sfida tra Genoa e Udinese. La squadra allenata da Gasperini non viene da un periodo positivo: infatti nelle ultime quattro gare ha ottenuto solo due punti,e ha rimediato due sconfitte consecutive. Se quella contro la Juve allo Stadium ci può ampiamente stare, la sconfitta interna col Chievo brucia ancora, e Gasperini vuole tornare a tutti i costi alla vittoria. Tuttavia non sarà facile battere l'Udinese: la squadra di Stramaccioni è moto solida e può contare sull'eterno Totò di Natale, inoltre vive un buono stato di forma, e nelle ultime tre gare ha raccolto cinque punti, che hanno permesso ai friulani di arrivare a quota 33 punti, a soli quattro punti dal Genoa. Per questa partita nei padroni di casa mancheranno Bertolacci, Perin e Ariaudo, e in vanti dovrebbe esserci spazio per la coppia Niang Borriello, mentre nell'Udinese non ci saranno Danilo e Luca Evangelista, e al fianco di Di Natale dovrebbe esserci Thereau. Partita in onda su Sky e su Mediaset premium. Pronostico: X.

Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Cagliari-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il