BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Roma Napoli streaming live gratis in attesa Napoli Fiorentina streaming diretta live

Roma e Napoli si giocano tre punti importanti in uno scontro diretto tra seconda e quarta del campionato. Roma alle prese con diversi problemi fisici, mentre Benitez ha quasi tutta la rosa a disposizione.




Alla vigilia di Roma – Napoli, partita chiave per il proseguo della stagione, Rudy Garcia si trova a dover fare a meno di Gervinho che dovrà stare fuori almeno tre settimane per una lesione muscolare, che gli è occorsa mentre si trovava con la sua nazionale, e che i medici della Roma, hanno diagnosticato dopo aver effettuato una serie di esami. Visto che anche Totti non è in condizioni ottimali, è probabile un attacco giallorosso con l’ex cagliaritano Ibarbo punta di riferimento e Ljajic con Iturbe ai suoi lati. A centrocampo manca Keita, ma rientra Pjanic dopo la squalifica e proprio lo sloveno dovrebbe essere tra i titolari con De Rossi e con Nainggolan. Florenzi torna a disposizione di Garcia dopo aver fatto bene con la nazionale di Conte, e per lui potrebbe esserci un posto nella linea difensiva, con Torosidis in panchina. Glia ltri componenti della linea difensiva, davanti a De Sanctis, dovrebbero essere Holebas sull’altra fascia e Manolas e Yanga Mbiwa al centro con Astori in panchina.

Le scelte di mister Benitez vedranno ancora una volta il ricorso al modulo 4-2-3-1 con il rientro in campo di Gargano che prende il posto di Inler, fermo per un turno a causa del cartellino giallo rimediato contro l’Atalanta. Anche Strinic è tornato a disposizione e per la fascia di sinistra è in ballottaggio con Ghoulam, con l’algerino leggermente favorito. Albiol rientra nella coppia centrale e si schiera quindi vicino a Koulibaly, mentre Maggio sarà il cursore sulla fascia destra. A centrocampo con Gargano giocherà David Lopez, mentre Gabbiadini, anche lui di ritorno dalla nazionale, sarà schierato con Callejon ed Hamsik, alle spalle del bomber Higuain.

Nel turno successivo i partenopei saranno impegnati in casa contro la Fiorentina, proprio prima di giocare entrambe nei quarti di Europa League, dove sono rimaste le ultime rappresentanti italiane. Uno scontro che poi potrebbe ripetersi anche nella finale di Coppa Italia, come nella scorsa stagione, dato che dopo la gara di andata, sia il Napoli contro la Lazio, che la Fiorentina, contro la Juventus, sono favorite per il passaggio del turno. Nella gara di andata giocata al Franchi, la formazione di Benitez seppe imporsi sui viola per 1 – 0.

La partita tra Roma-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il