BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Torino Atalanta streaming live gratis in attesa streaming Inter Parma diretta live

Sabato 4 Aprile torna in campo la Serie A con la 29° giornata. Eco le analisi di due match interessanti: Atalanta Torino e Inter Parma.




Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia va in scena la sfida tra Atalanta e Torino. Da quando siede Reja sula panchina orobica sono arrivati tre pareggi, tuttavia l'ultimo punto ottenuto a Napoli è molto importante, e ha permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 26 punti, a +5 sulla zona retrocessione. Un'Atalanta che non sta facendo un campionato brillante, tuttavia grazie allo scarso rendimento delle rivali sta riuscendo a portare in porto una salvezza piuttosto complicata. Il Torino invece dopo due sconfitte consecutive è tornato al successo prima della sosta battendo il Parma per 2 a 0, e si è portato al settimo posto con 39 punti, e sogna un piazzamento europeo. Per questa sfida nell'Atalanta mancheranno Denis, Gomez e Raimondi, e ci sarà spazio per Pinilla, mente nel Torino non ci saranno Benassi, Gaston Silva e Jansson, e in attacco dovrebbero essere schierati Maxi Lopez e Quagliarella. Partita in onda su Sky e Mediaset Prmeium. Pronostico: X.

Allo stadio San Siro andrà invece in scena la sfida tra Inter e Parma. La squadra di Mancini viene da un periodo nerissimo: nelle ultime cinque gare sono arrivati solo cinque punti, ed è scivolata al decimo posto in classifica con 37 punti, e l'Europa è sempre più lontana. Una stagione disastrosa, che neanche il cambio in panchina a Novembre è riuscito a raddrizzare. In casa Inter si cercherà solo di concludere al meglio questa stagione e poi si preparerà una rivoluzione in c chiave mercato. Rivoluzione che di sicuro ci sarà anche in casa Parma, anche se qui le cose sono più complicate: ormai i gialloblu sono rassegnati alla retrocessione, con soli 9 punti conquistati (12 sul capo, poi ci sono tre punti di penalizzazione) e dopo la dichiarazione di fallimento bisognerà vedere come si evolveranno le cose. Per questa sfida nell'Inter mancheranno uomini importanti come Icardi, Vidic, Dodò, Jonathan, Kuzmanovic, Nagatomo, e forse Kovacic, mentre nel Parma non ci saranno Galloppa, Biabiany e Lucarelli, e in attacco dovrebbe essere schierato l'ex (non rimpianto) Belfodil, che non ha ancora segnato in questo campionato. Partita in onda su Sky e su Mediaset Prmeium. Pronostico: 1.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il