BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Empoli streaming

Juventus Empoli streaming live gratis dopo Genoa Udinese streaming pareggiata 1-1 diretta live

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale di Antonio Conte, questo sabato torna la Serie A: il posticipo del 29esimo turno vedrà la Juventus di Allegri ospitare il sorprendente Empoli di Sarri.




AGGIORNAMENTO: Nell'ultimo incontro il Genoa è riuscito ad ottenere solo il pareggio con il risultato di 1 a 1 grazie ai gol di Sebastian De Maio (19).

L'EMPOLI FERMERA' LA CORSA DELLA JUVENTUS? - La marcia verso lo scudetto della Juventus procede spedita e, sabato sera (ore 21), toccherà all'Empoli provare a fermare i bianconeri e inanellare l'ennesimo risultato positivo di una stagione fin qui perfetta.

In casa juventina, la nota lieta è la notizia che l'infortunio di Marchisio non è serio come si pensava: tuttavia, il centrocampista non giocherà contro i toscani. Complice la contemporanea assenza di Pogba, Allegri dovrà ridisegnare la mediana: nel 3-5-2 saranno i giovani Pereyra e Sturaro ad affiancare Vidal in cabina di regia, mentre in attacco confermato l'instancabile Tevez che avrà come partner uno tra Morata e Llorente.
Sul versante ospite, Sarri avrà tutti gli uomini a disposizione (eccetto Guarente) e schiererà la migliore formazione possibile: nel 4-3-1-2 Maccarone e Pucciarelli comporranno il tandem avanzato, ispirato dalla fantasia del trequartista Saponara. A centrocampo, chiavi del gioco in mano a Valdifiori, fresco di esordio in Nazionale.
Per quel che concerne i pronostici, pare nettamente favorita la Juventus: a 1.37 è dato il segno '1', mentre è quotato a 8.50 un eventuale successo dell'Empoli.

VERSO GENOA-UDINESE: CHI SI RILANCIA? - Alle ore 15, lo stadio 'Marassi' di Genova sarà la cornice della sfida tra il Genoa di Gasperini e l'Udinese di Stramaccioni, due formazioni alla ricerca di una vittoria scaccia-crisi.
In casa rossoblu, due i forfait per Gasperini: in porta mancherà Perin (pronto il vice, Lamanna) mentre, in mediana, Kucka rimpiazzerà lo squalificato Bertolacci. Nel solito 3-4-3, il tridente d'attacco sarà composto da Perotti, Falque e uno solo tra Niang (favorito) e Borriello.
Per quanto riguarda gli ospiti, Stramaccioni dovrà rinunciare solo al leader della propria difesa: Danilo è squalificato e al suo posto sarà il promettente Wague ad affiancare Piris ed Heurtaux. Il modulo sarà il 3-5-2 con Kone che agirà da suggeritore alle spalle di Di Natale, preferito al francese Thereau.
Sul fronte delle scommesse, i bookmakers puntano sul fattore-campo: una vittoria del Genoa è quotata a 2.10, mentre pagherebbe 3.70 volte la posta un'affermazione dell'Udinese.

La partita tra Juventus-Empoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il