BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Napoli streaming

Verona Cesena streaming gratis live dopo streaming Roma Napoli vinto 1-0 dai giallorossi live diretta

Dopo la sosta dovuta alle Nazionali, questo week-end ritorna la Serie A. L'incontro di cartello sarà Roma-Napoli: all'Olimpico le squadre di Garcia e Benitez si contendono lo scettro di 'anti-Juve'.




SPRINT PER IL SECONDO POSTO - Se a inizio campionato l'incrocio tra Roma e Napoli doveva eleggere la principale antagonista della Juventus, la sfida di sabato in programma all'Olimpico vedrà di fronte due delle grandi deluse del torneo: entrambe puntano al secondo posto per dare un senso alla stagione.
In casa giallorossa, Garcia dovrà fare fronte a una lunga lista di infortunati: oltre i soliti lungodegenti, mancherà anche Totti, mentre Gervinho e Florenzi sono in dubbio. Nel 4-3-3 troveranno posto, in attacco, Ljajic, Iturbe e uno tra i due ivoriani Gervinho e Doumbia; in mediana, invece, De Rossi sarà affiancato da Pjanic e Nainggolan.
Tra i partenopei, invece, tutti a disposizione per Benitez: solo Inler è squalificato mentre è in dubbio Strinic. Confermato Higuain davanti, a supportarlo saranno Callejon, Hamsik e Gabbiadini.
Per quel che concerne i pronostici, favorita la Roma: 2.25 la quota per un successo 'capitolino', mentre è data a 3.20 una vittoria del Napoli.

VERONA-CESENA: CROCEVIA PER LA SALVEZZA - Alle ore 15 di sabato saranno di scena, invece, il Verona di Mandorlini e il Cesena di Di Carlo: gli scaligeri proveranno a mantenere invariato il distacco dalla zona-calda, laddove i romagnoli stanno cercando di tirarsi fuori.
Tra i gialloblu mancheranno Obbadi, Ionita e Campanharo: tuttavia Mandorlini dovrebbe confermare il 4-3-3 che vedrà Luca Toni quale riferimento avanzato e supportato da Jankovic e Juanito Gomez; in mediana, regia ancora in mano a Tachtsidis, con Hallfredsson e Greco quali 'scudieri'.
Sul versante bianconero, invece, più di un indisponibile per Di Carlo, che ha anche il grattacapo-Brienza: il trequartista potrebbe dare forfait e allora, accanto all'unica punta Djuric, potrebbero giocare Defrel e Carbonero. Infine, l'unico ballottaggio è in mezzo: Pulzetti contende una maglia a Mudingayi quale partner di Giorgi e De Feudis.
Stando ai bookmakers, infine, potrebbe essere decisivo il fattore-campo: è data a 1.90 la vittoria del Verona, mentre pagherebbe quattro volte la posta uno 'squillo' del Cesena.

La partita Roma-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Roma-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il