BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Lazio streaming

Cagliari Lazio streaming gratis live aspettando Atalanta Torino streaming live diretta

La Lazio cerca di sorpassare la Roma per strappargli il secondo posto e l'accesso diretto in Champions League. L'Atalanta contro il Torino potrebbe allontanare definitivamente l'incubo della serie B.




Delicatissimo incontro quello tra Cagliari e Lazio. Da una parte c'è in gioco la salvezza, dall'altro la ricerca del secondo posto e l'annessa qualificazione diretta in Champions League. La Lazio viene da sei vittorie consecutive che le hanno permesso di portarsi a un solo punto dalla Roma, seconda in classifica. La squadra di Pioli ha trovato un'inquadratura tattica e una precisione sotto porta davvero impressionante. Il Cagliari invece sta vivendo una stagione difficile e dopo la breve parentesi di Zola è tornato nuovamente Zeman ad allenare la squadra.

Al momento il Cagliari è terz'ultima in classifica con 21 punti, cinque in meno della quart'ultima Atalanta. L'impresa salvezza non è impossibile, ma la squadra ha bisogno di fare punti, anche se la Lazio di questo periodo non sembra la squadra più adatta per tale scopo. Gli uomini di Pioli dovranno fare a meno di Djordjevic e di Radu, ma potranno contare sull'incredibile vena realizzativa del giovane talento Felipe Anderson. Zeman dovrà invece fare a meno di Ceppitelli e Capuano. I pronostici danno la Lazio favorita.

L'Atalanta, quart'ultima in campionato, ospita in questa ventinovesima giornata il Torino di Ventura. Indispensabile per i bergamaschi fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione che al momento la vede in vantaggio di cinque punti sul Cagliari. Per l'Atalanta non sarà facile vista la compattezza del Torino e le pesanti assenze di Gomez e Dennis. A sostituirli saranno Emanuelson e Pinilla. I granata non stanno vivendo un buon momento e ancora scotta l'eliminazione dall'Europa League. Tuttavia i 39 punti in classifica testimoniano del buon campionato che stanno disputando. All'andata finì zero a zero e il pareggio sembra il risultato più probabile anche in questa gara di ritorno, anche se il Torino dispone di una rosa tecnicamente più forte di quella dei bergamaschi e ha nell'attacco, composto da Quagliarella e Maxi Lopez, le carte vincenti per cercare i tre punti. L'Atalanta ha dalla sua il vantaggio di giocare in casa e il disperato bisogno di allontanarsi il più possibile dalla zona calda della classifica per poter giocare con più calma il resto del campionato.

Il match Cagliari-Lazio si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Cagliari-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il